fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Finestre tutto vetro per una casa più luminosa e un isolamento perfetto

Infissi tutto vetro invisibili

Le finestre tutto vetro vengono dette invisibili per via dei profili ultra sottili che permettono di ottenere più luce in casa

Scegliere finestre tutto vetro vuol dire privilegiare il design e un’estetica moderna minimale e pulita.

Sono dette anche “finestre invisibili” perché consentono di nascondere il profilo nella muratura, non rendendolo visibile all’esterno.

Le innovative tecniche di produzione di questi serramenti, uniti ai nuovi materiali permettono di creare questo piccolo miracolo di design che fa scomparire il telaio esterno di finestre e porte finestre.

Il vantaggio è duplice perché riescono ad assicurare un elevato isolamento termico e la massima luminosità in casa.

Il telaio infatti scompare quasi alla vista, nascosto dall’opera muraria, con un risultato estetico di grande impatto. Nello stesso tempo, isolano correttamente l’involucro edilizio grazie alle grandi capacità termiche. 

Offrono inoltre massima libertà di personalizzazione. Ad esempio, il bordo perimetrale del vetro può essere smaltato a scelta in una dieci brillanti colorazioni disponibili.

Posa in opera certificata con Garanzia Finestre Senza Pensieri

infissi tutto vetro finstral

Anche le finestre tutto vetro vengono installate con POSA IN OPERA CERTIFICATA (e non con la comune posa in opera a regola d’arte o qualificata)

La posa in opera certificata è il sistema di montaggio più sicuro al mondo per ottenere risultati tangibili in fatto di benessere e comfort.

Inoltre, un ente esterno super partes vigila su tutti i processi e sulla corretta applicazione delle normative.

Ricorda sempre che una corretta installazione degli infissi incide per il 75% sul risultato complessivo dell’isolamento termico (e acustico).

Come negli altri casi, anche in quello degli infissi con telaio a scomparsa, sarà fondamentale poter contare su una posa in opera effettuata da professionisti del settore, per evitare che il risparmio in fatto d’installazione si tramuti in un costo d’inefficienza energetica o di sicurezza.

Windor è installatore certificato Finstral e può garantire una posa in opera ad arte per tutti i serramenti del marchio.

Vuoi saperne di più? Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

guida finestre senza pensieri

Se desideri il meglio per te e per la tua casa, il mio consiglio è quello di acquisire quanta più informazione imparziale possibile. Ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Proprio per questo ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri. 

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

Richiedila adesso

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn