fbpx

Le finestre tutto vetro vengono dette invisibili per via dei profili ultra sottili che permettono di ottenere più luce in casa

Scegliere finestre tutto vetro vuol dire privilegiare il design e un’estetica moderna minimale e pulita.

Sono dette anche “finestre invisibili” perché consentono di nascondere il profilo nella muratura, non rendendolo visibile all’esterno.

Il vantaggio è duplice perché riescono ad assicurare un elevato isolamento termico e la massima luminosità in casa.

In particolare, le finestre tutto vetro Finstral offrono la massima libertà di personalizzazione. Ad esempio, il bordo perimetrale del vetro può essere smaltato a scelta in una dieci brillanti colorazioni disponibili.

Oggi hai un motivo in più per acquistarle grazie all’ecobonus 50% che ti consente di scegliere i migliori infissi in commercio spendendo la metà, grazie allo sconto immediato in fattura.

Posa in opera certificata con Garanzia Finestre Senza Pensieri

Anche le finestre tutto vetro vengono installate con POSA IN OPERA CERTIFICATA (e non con la comune posa in opera a regola d’arte o qualificata)

La posa in opera certificata è il sistema di montaggio più sicuro al mondo per ottenere risultati tangibili in fatto di benessere e comfort.

Inoltre, un ente esterno super partes vigila su tutti i processi e sulla corretta applicazione delle normative.

Ricorda sempre che una corretta installazione degli infissi incide per il 75% sul risultato complessivo dell’isolamento termico (e acustico).

Proprio per questo, dopo 30 anni di esperienza in questo settore, ho dato vita ad un sistema di posa in opera denominato Finestre Senza Pensieri, il quale è l’unico in Italia che ti garantisce esattamente il risultato che desideri.

Consulta le recensioni presente sia sulla nostra pagina Facebook che Google: scoprirai che il nostro non è un semplice metodo come tanti, ma un vero e proprio sistema con risultati certi e garantiti per iscritto con cui ottenere il comfort che hai sempre cercato.

E i vantaggi non finiscono qui!

Abbiamo pensato che fosse troppo limitativo limitarci a farti i migliori auguri di buon anno, perciò iniziamo il 2021 con 3 Bonus Omaggio che miglioreranno ulteriormente la tua qualità della vita in casa.

E’ una strepitosa occasione per coronare finalmente il sogno di trasformare la tua casa in un’oasi di comfort e benessere.

I Bonus Omaggio sono solitamente riservati ai clienti storici, ma per festeggiare l’ingresso del nuovo anno, abbiamo deciso di renderli disponibili per tutti per un breve periodo di tempo.

Puoi scaricarli subito cliccando sul seguente link https://www.windor.it/ottieni-bonus/ dove ti verrà chiesto di compilare un form e di inserire il codice FSP2020.

Vuoi saperne di più?
Compila il modulo che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.