Se sei alla ricerca di finestre Pvc a Taranto allora Windor fa al caso tuo, con il più grande showroom del Sud Italia e la collaborazione con Finstral, colosso n°1 nella produzione di finestre
Sentiamo sempre più spesso parlare di Finestre Pvc a Taranto.
Ma, precisamente, sappiamo di cosa si tratta?
Pvc è una sigla, e sta per cloruro di polivinile, un polimero, e quindi un materiale termo plastico.
La sua caratteristica è l’elevata resistenza, la non infiammabilità, oltre ad essere una delle materie plastiche più isolanti.
Ecco perché ormai viene utilizzato da tempo per la produzione delle finestre e degli infissi in generale.
Creare una finestra isolante, resistente, non infiammabile, è un obiettivo raggiunto da tempo da Finstral, azienda di Bolzano che dal 1969 produce sempre infissi di eccezionale qualità.
Dove trovare le finestre Pvc a Taranto?
Se cerchi uno Studio Partner Finstral, lo trovi in Windor.
Windor ha sede nella zona industriale di San Giorgio Jonico, Taranto.
Inoltre Windor installa finestre pvc a Taranto con Metodo Finestre Senza Pensieri e posa in opera certificata dall’istituto Ift Rosenheim.
La scelta, neanche a dirlo, è vasta.
Anche perché Finstral consente di personalizzare al massimo le proprie finestre, nella forma, nelle dimensioni e nel colore.
Perché scegliere le finestre Pvc?
La risposta è molto semplice.
Per avere la garanzia di un prodotto che abbia a cura l’ambiente: Finstral utilizza solo materiale che sia assolutamente riciclabile, per avere un impatto nullo sull’ambiente.
In più i suoi prodotti sono certificati dal sistema di gestione energetica UNI CEI EN ISO 50001:2011. Questo per garantire che, oltre ad essere materiali assolutamente riciclabili, siano anche utili per ridurre i consumi all’interno delle abitazioni.
Se cerchi la qualità, l’attenzione, se desideri infissi efficienti per i prossimi 30 anni, Windor è l’unica Garanzia a cui affidarti.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri