Riporto il caso di Giuseppe che ha sostituito i vecchi infissi in legno installando nuove finestre in pvc con sistema “Finestre Senza Pensieri” e Posa in Opera Certificata
Prima di decidere di installare Finestre in pvc al posto di quelle in legno, ho esaminato a lungo il caso di Giuseppe che lamentava problemi di infiltrazioni d’aria e rumori provenienti dalla strada.
Il suo appartamento è in effetti esposto particolarmente ai frastuoni urbani, per cui bisognava trovare una soluzione efficace e definitiva. Giuseppe era stanco della situazione per cui si è proceduto con la consueta circospezione.
Per prima cosa dunque ho effettuato un sopralluogo preliminare insieme ai miei tecnici con i quali ho monitorato la situazione mediante una serie di sistemi elettronici di rilevazione delle problematiche, permettendomi così di giungere ad una quantificazione delle criticità.
Dopodiché ho sottoposto al cliente una soluzione in grado di bilanciare estetica e funzionalità, secondo le sue esigenze. Così, dopo aver individuato le finiture adeguate anche al tipo di arredamento, con Giuseppe abbiamo deciso di installare nuove Finestre in pvc al posto di quelle in legno con Finestre Senza Pensieri, il primo e unico sistema perfetto per installare i tuoi nuovi infissi e migliorare la qualità della vita in casa.
Inoltre, oggi è possibile risparmiare fino al 110% per sostituire i vecchi infissi grazie agli incentivi statali. Scopri di più ==> https://www.windor.it/nuove-finestre-110/
Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!


Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri