fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Finestre minimal: ecco Cristal, il capolavoro di casa Finstral

infissi cristal finstral

Profili invisibili, assenza di cerniere e grandi superfici vetrate: finalmente una ventata di stile ed esclusività per le migliori case d’Italia con le nuove finestre minimal di Finstral

Lo stile delle finestre minimal Cristal di Finstral è inconfondibile: anta a superficie vetrata nascondono bene il telaio fisso, donando alla casa eleganza ed esclusività.

Il vetro diventa protagonista assoluto!

I profili dell’anta sono privi di listelli fermavetro: ciò conferisce all’infisso un’estetica molto pulita ed essenziale.

Le finestre minimal sono costituite da un telaio fisso e un’anta mobile che possono essere combinati in versione complanare, eliminando completamente le cerniere.

Oltre agli elevati livelli di design, Cristal garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali. Può essere dotata di veneziana per offrire un’efficace protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti.

C’è anche la possibilità di optare per un tenda plissettata opaca a nido d’ape, composta da un telo in tessuto speciale che assicura totale oscuramento.

Riguardo le caratteristiche di isolamento termico, le finestre minimal Cristal di Finstral si collocano ai vertici di mercato e raggiungono un valore Uw fino a 0,98 W/m²K e un valore Rw di 41 dB.

In particolare, eccellono in isolamento acustico, grazie all’ampia intercapedine antirumore tra vetro basso-emissivo e lastra esterna.

Finestre minimal Finstral

L’installazione è garantita con sistema FINESTRE SENZA PENSIERI, l’unico sistema in Italia già scelto da oltre 1400 famiglie per acquistare i migliori infissi in commercio con la GARANZIA DI UN RISULTATO.

Scopri di più: https://www.windor.it/finestre-senza-pensieri/

Risparmia con i Bonus fiscali

Scopri subito come acquistare queste speciali finestre minimal e risparmiare il 50% in assenza dei vecchi incentivi ==> https://www.windor.it/come-risparmiare-il-50/

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

Come ribadito più volte, i tradizionali venditori sono i peggiori consiglieriNon dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri. 

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

guida finestre senza pensieri

Richiedila adesso

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn