fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Finestre isolanti Garantite 30 anni: il caso di una villa a Lido Gandoli

I proprietari di questa villa lamentavano lo scarso comfort della propria villa, così si sono rivolti a noi per renderla fresca in estate e calda in inverno

Abbiamo completato il lavoro di sostituzione di infissi a Lido Gandoli, nota località balneare tarantina, in cui i proprietari hanno deciso di trasferirsi tutto l’anno e dunque non solo in estate.

Data la vicinanza al mare la particolare e continua esposizione alla salsedine, l’esigenza principale è stata quella di garantire al cliente finestre isolanti e praticamente indistruttibili anche dopo moltissimi anni.

Per capirci meglio, la richiesta è stata duplice, cioè quella quella di avere finestre isolanti come il primo giorno anche dopo 30 anni.

Dopo i primi convenevoli, abbiamo subito programmato un sopralluogo presso l’abitazione in questione.

Giunti sul posto, ci siamo resi conto che la missione sarebbe stata più complicata del solito sia per via della vicinanza al mare sia per le esigenze legate alla esposizione continuata al sole e agli agenti atmosferici.

Il cliente ha sottolineato più volte che il suo obiettivo era quello di creare all’interno della sua abitazione una piccola oasi, per cui ci è apparso subito chiaro il fatto che, oltre a installare finestre indistruttibili, il perno di tutto era era garantire una casa fresca in estate e calda in inverno.

Fatti i dovuti rilievi, abbiamo subito provveduto a progettare la migliore soluzione possibile considerando che l’immobile non è di recente costruzione.

I nostri tecnici si sono messi al lavoro per giorni elaborando isoterme, proiezioni a 30 anni e simulazioni al fine di addivenire quanto prima alla soluzione più idonea a garantire finestre isolanti e performanti nel tempo.

Dopo intere giornate di studio, ecco la soluzione: non solo semplici infissi classe A ma una soluzione integrata denominata “Finestre Senza Pensieri” comprendente anche la posa in opera vigilata da ente esterno, grazie a cui abbiamo eliminato infatti tutti i ponti termici, determinando il totale isolamento dell’involucro edilizio sia in estate che inverno.

Il risultato è stato stupefacente: non solo abbiamo ottenuto una casa fresca in estate e calda in inverno ma, grazie al Sistema Finestre Senza Pensieri e alla perfetta combinazione di finestre isolanti ed eliminazione di tutti i punti deboli responsabili delle dispersioni termiche, abbiamo garantito al cliente anche un effetto oasi.

Finestre Senza Pensieri è infatti il primo e unico sistema perfetto per installare i tuoi nuovi infissi e migliorare la qualità della vita in casa.

Inoltre, oggi è possibile risparmiare fino al 110% per sostituire i vecchi infissi grazie agli incentivi statali. Scopri di più ==> https://www.windor.it/nuove-finestre-110/

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn