fbpx

Robuste, convenienti e ultra-resistenti, queste finestre in pvc garantiscono prestazioni mai viste prima senza spendere un euro in più rispetto a quelle comunemente disponibili sul mercato

L’installazione di finestre in pvc di nuova generazione comporta molti vantaggi sia in termini di risparmio economico che di prestazioni energetiche rispetto a tutte le altre tipologie, perché sono caratterizzate da materiali pregevoli e da un’elevata resistenza al tempo e agli agenti atmosferici.

Sono disponibili in molteplici colori e finiture in grado di mettere d’accordo tutti, per cui non c’è che l’imbarazzo della scelta in termini di gusto estetico e di abbinamento con lo stille architettonico di tutti i tipi di abitazione.

Le finestre in pvc di nuova generazione si distinguono da tutte le altre perché sono dotate di particolari tipologie di vetri e profili che, a parità di costo a quelle comunemente presenti nel mercato, migliorano notevolmente le prestazioni in fatto di eliminazione delle dispersioni termiche e di resistenza al tempo e agli agenti atmosferici.

Installate con posa in opera certificata, la loro particolare qualità costruttiva assicura un più elevato risparmio energetico rispetto alle loro antenate e a quelle disponibili presso molti rivenditori in Puglia e garantiscono per 30 anni risultati certi e dimostrabili in termini di:

  • Isolamento acustico,
  • Isolamento termico,
  • Protezione da ladri e malintenzionati,
  • Eliminazione totale di ogni tipo di infiltrazione sia di acqua che di aria,
  • Assenza di manutenzione

A rendere questi infissi particolarmente vantaggiosi anche dal punto di vista funzionale, vi è la possibilità di acquistarli con speciali superfici vetrate che, pur garantendo il massimo di luminosità in casa, assicurano anche:

  • maggiore sicurezza agli urti e allo sfondamento,
  • maggiore protezione per bambini e anziani,
  • potere autopulente che permette a pioggia o ad agenti inquinanti di non accumularsi sulla parte esterna, lasciandolo pulito,
  • caratteristiche di selettività, per cui trattengono il calore d’inverno e lo riflettono d’estate, riducendo le spese di climatizzazione.

Il risparmio economico che ne deriva rispetto agli infissi comunemente presenti sul mercato è triplice perché:

  1. A parità di investimento, le finestre in pvc di nuova generazione consentono un risparmio doppio perché permettono di ottenere risultati certi e garantiti per un orizzonte temporale fino a 30 anni;
  2. Pur garantendo prestazioni migliori, in proporzione non costano di più;
  3. Consentono di abbattere fino ad oltre il 65% il costo per l’isolamento termico e acustico della casa perché evitano di ricorrere ad onerose opere edili quali cappotti termici e pannellature.

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno la comodità della consulenza di un nostro esperto e la possibilità di scegliere il prezzo e il servizio più conveniente per te.
Tutto questo richiede solo pochi minuti e ti consentirà di risparmiare fino al 50% sul prezzo finale delle tue nuove finestre in pvc, grazie agli incentivi fiscali.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.