fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Finestre in Alluminio, ecco Fin Project per chi cerca design e originalità

Da oggi più comfort ed estetica ai tuoi spazi con le nuove finestre in alluminio by Finstral. Con un design elegante e prestazioni energetiche superiori, sono l'ideale per chi desidera sicurezza, sostenibilità e un risparmio energetico significativo.

Da oggi più comfort ed estetica ai tuoi spazi con le nuove finestre in alluminio by Finstral e metodo Finestre Senza Pensieri. Con un design elegante e prestazioni energetiche superiori, sono l’ideale per chi desidera sicurezza, sostenibilità e un risparmio energetico significativo.

FIN-Project Step-line Cristal by Finstral è la novità dell’anno in fatto di finestre in alluminio. Sono la perfetta sintesi tra design avanzato e funzionalità, offrendo la soluzione ideale per chi cerca il meglio del design e dell’originalità per la propria casa.

Si caratterizzano per il design a tutto vetro e i profili davvero minimal. Il risultato è una finestra che conferisce più luminosità agli spazi abitativi massimizzando l’ingresso di luce naturale e che arricchisce l’estetica dell’edificio con un tocco di eleganza moderna.

Il cuore di ogni finestra FIN-Project è il nucleo in PVC che assicura un’isolamento termico superiore e una grande durabilità. L’alluminio, materiale scelto per il profilo esterno, è noto per la sua resistenza e versatilità. Oggi queste finestre in alluminio sono disponibili anche in una vasta gamma di finiture che permettono di personalizzare con stile.

Un altro degli aspetti più rilevanti è l’attenzione alla sicurezza. Grazie ai nottolini con testa a fungo e al vetro saldamente incollato ai profili dell’anta, queste finestre offrono una resistenza antieffrazione di livello superiore. Sono disponibili configurazioni che includono vetri di sicurezza classe P2A fino a P5A, per un ulteriore livello di protezione.

Dal punto di vista tecnico, costituiscono una efficace barriera contro il freddo, il caldo e il rumore. L’isolamento acustico è ottimale, con valori che possono raggiungere fino a 42 dB di riduzione del rumore, trasformando la tua casa in un’oasi di tranquillità.

Per garantire un’installazione perfetta, Windor adotta metodo Finestre Senza Pensieri. Ogni fase è curata nei minimi dettagli per assicurare che il risultato finale soddisfi le aspettative del cliente in termini di estetica, funzionalità e durabilità. Inoltre, il nostro servizio clienti garantisce un’esperienza post-vendita senza pari, con un supporto continuo e una garanzia estesa che copre sia il prodotto che l’installazione.

Da oggi più comfort ed estetica ai tuoi spazi con le nuove finestre in alluminio by Finstral. Con un design elegante e prestazioni energetiche superiori, sono l'ideale per chi desidera sicurezza, sostenibilità e un risparmio energetico significativo.

Triplice Garanzia Finestre Senza Pensieri per i tuoi nuovi infissi

Finestre Senza Pensieri è il sistema ideato da Windor per avere la certezza di eliminare per sempre dispersioni termiche e infiltrazioni di vento e acqua e per risolvere tutte quelle esigenze di isolamento acustico in casa.

Si tratta di un Sistema che abbina alla sostituzione dei nuovi infissi anche la Triplice Garanzia sul Risultato di isolamento termico e acustico concordato. Clicca QUI per saperne di più.

Questo vuol dire che, se affiderai a noi i lavori di installazione dei nuovi infissi, avrai una Garanzia aggiuntiva rispetto a quella di prodotto che normalmente ti offrono tutti i tradizionali fornitori.

Finestre Senza Pensieri è anche Posa Certificata

Normalmente tutti i serramentisti ti dicono che monteranno i nuovi infissi a regola d’arte o con posa qualificata.

Sai cosa vuol dire?
Tutto e niente, purtroppo.

La posa a regola d’arte e quella qualificata sono termini generici usati per distogliere l’attenzione dal vero problema: chi controlla che la posa in opera venga correttamente eseguita? Praticamente non controlla nessuno.

Nel caso di una posa certificata, a vigilare c’è l’Istituto IFT di Rosenheim che controlla l’operato dei posatori. IFT verificherà ed eventualmente certificherà che l’installazione abbia seguito tutte le raccomandazioni e le norme previste in materia.

A differenza infatti di chi ti parla genericamente di posa qualificata o a regola d’arte, i nostri consulenti ti parleranno di POSA IN OPERA CERTIFICATA E VIGILATA da ente super partes.

Non ti fidare mai di chi promette. Affidati solo alla forza e alla certezza delle CERTIFICAZIONI di enti accreditati come IFT.

Da oggi più comfort ed estetica ai tuoi spazi con le nuove finestre in alluminio by Finstral. Con un design elegante e prestazioni energetiche superiori, sono l'ideale per chi desidera sicurezza, sostenibilità e un risparmio energetico significativo.

Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

Come ribadito più volte, i tradizionali venditori sono i peggiori consiglieri. Non dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri.

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

guida finestre senza pensieri

Richiedila adesso

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn