fbpx

Nulla dura per sempre, tranne le nostre finestre. Scopri la nostra formula con Garanzia di risultato “Finestre Senza Pensieri”

Che significa avere sempre finestre come il primo giorno?

La maggior parte di coloro che acquistano infissi o finestre dai comuni rivenditori ignora il fatto che, trascorsi i primi 2 anni, inizia un inarrestabile processo di lento degrado dei componenti e dei materiali.

Questo fenomeno, comune a tutti gli elementi che compongono un’abitazione, induce un’inesorabile perdita delle qualità e delle prestazioni degli infissi.

Ciò significa che, se ad esempio hai sostituito le vecchie finestre per ridurre i rumori provenienti dalla strada o per avere una casa più fresca in estate oppure per spendere meno sulla bolletta della luce o del gas, dopo alcuni anni, i nuovi infissi non svolgono più la loro funzione originaria di isolare la tua casa da spifferi, infiltrazioni, rumori e dispersioni.

La conseguenza è che se, nei primi due anni dall’installazione, i tuoi infissi isolavano 100, nel tempo cominciano ad isolare 90, poi 80, e così via.

E’ come se tu acquistassi un’auto da 150 CV e, dopo 5 anni, te ne ritrovassi una da 90.

Ecco perché devi acquistare solo da chi ti dà delle precise garanzie, proprio come noi.

Finestre come il primo giorno significa che, anche dopo 30 anni:

  • l’efficacia dei tuoi infissi in termini di isolamento termico rimane tale nel tempo,
  • l’efficacia dei tuoi infissi in fatto di isolamento acustico non varia nonostante il trascorrere degli anni.

Questo vuol dire che le finestre possono sembrare tutte belle e funzionali, ma SE MANCA UN SISTEMA CERTIFICATO IN GRADO DI GARANTIRTI che le tue FINESTRE SIANO SEMPRE COME IL PRIMO GIORNO e che diano risultati certi anche nel tempo, avrai speso male i tuoi soldi.

Quindi ATTENZIONE!

Ecco un paio di cose che non devono mai mancare quando sei in procinto di acquistare le nuove finestre e vuoi stare senza pensieri per almeno i prossimi 30 anni:

1) GARANZIA.
E per garanzia non intendo i tradizionali due anni come per legge. La garanzia non deve essere solo sul prodotto, come tutti sono abituati a pensare, ma deve essere anche e soprattutto sul sistema che dovrà tutelarti da spifferi, infiltrazioni, intrusioni di malintenzionati, dispersioni termiche, rumori dalla strada.
Se un rivenditore non è disposto a offrirti NESSUNA GARANZIA PER ISCRITTO oltre a quella prevista per legge sulle singole finestre, inizia a tremare!
Pensaci e ricorda: quando non ti parlano di GARANZIE SULL’INTERO SISTEMA INFISSO e chiaramente anche sulla posa in opera che deve essere sempre CERTIFICATA, presta molta, moltissima attenzione!

2) ASSISTENZA.
Le finestre, come tutti i prodotti, richiedono manutenzione, altrimenti la durata nel tempo è fortemente compromessa.
La maggior parte dei problemi è causata dall’assenza di un PIANO GARANTITO DI ASSISTENZA in grado di assicurarti che le tue finestre siano COME IL PRIMO GIORNO anche dopo venti o trent’anni!

Ecco perché è sempre bene farsi dare delle precise garanzie in merito. Di sicuro tutto ciò farà lievitare i costi, ma non ti ritroverai tra meno di dieci anni a spendere il doppio di quanto stai pagando adesso..

Con il sistema FINESTRE SENZA PENSIERI, hai finalmente chi ti garantisce di avere FINESTRE COME IL PRIMO GIORNO, anche dopo 20 o 30 anni.

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.