Scopri le innovative finestre bio climatiche: il futuro degli infissi a Taranto è già arrivato! Le nuove finestre bio climatiche sono garanzia di risparmio in bolletta luce e gas e di nuovo benessere!
Avete girato in lungo e in largo. Vi siete fatti un’idea di quello che il mercato propone in termini di finestre. Cosa c’è? A Taranto e provincia vi sembrano tutti uguali? Probabilmente avete ragione. Forse però non avete ancora scoperto le finestre bio climatiche. E per capire di cosa si parla vi basterà fare un salto da Windor, a Crispiano.
Le finestre bio climatiche sono una straordinaria invenzione, frutto di un lungo lavoro di ricerca e di sviluppo che ha puntato a risolvere le problematiche relative al risparmio energetico, all’isolamento acustico e termico. Il tutto con materiali assolutamente eco compatibili. Questo d’altronde è il modo di lavorare di Finstral, azienda da sempre attenta alle problematiche legate al mondo del benessere e del comfort casalingo. Nel rispetto dell’ambiente. Sempre.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!
Le finestre bio climatiche di Finstral durano a lungo perché realizzate con componenti di alta qualità. Per raggiungere simili obiettivi è stato eseguito uno studio ingegneristico che pone queste finestre al di sopra del vecchio concetto di serramenti.
Qual è la caratteristica principale di queste finestre bio climatiche? Vi faranno risparmiare in modo notevole i consumi di energia elettrica e gas. Questo grazie a un innovativo sistema di posa in opera che regala quel benessere e comfort casalingo che tutti cerchiamo all’interno dei nostri ambienti.
Ricapitolando, le finestre bio climatiche sono la soluzione migliore per garantirsi un risparmio energetico che può andare anche oltre il 50% (e lo vedrete sulle bollette). È questo il futuro degli infissi, quello in cui le finestre regaleranno il benessere abitativo che ricerchiamo, lasciandoci vivere i nostri ambienti senza alcun tipo di pensiero e preoccupazione.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri