fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Eliminare spifferi dalle finestre? missione compiuta a casa di Donato (Statte)

il problema di eliminare spifferi dalle finestre si acuisce nei mesi invernali: siamo subito intervenuti e ora Donato è un cliente felice (e soddisfatto)

Quando si alza il vento e fuori fa freddo, il problema di eliminare spifferi dalle finestre diventa una necessità, anzi una priorità. E se poi in casa ci sono i bambini piccoli che, a causa dei continui sbalzi di temperatura, si ammalano un giorno si e l’altro pure, occorre risolvere il problema alla svelta. Ed è esattamente quello che ha fatto Donato, il quale, un bel giorno, finita la giornata lavorativa, insieme a moglie e figli, ha iniziato a girare tra vari tecnici alla ricerca di una soluzione rapida e definitiva.  La diagnosi è chiara: occorre sostituire le vecchie finestre in legno.

Donato non fa passare neanche un giorno e si mette alla ricerca di rivenditori di infissi in grado di prospettargli la soluzione più adatta. Ma qui iniziano le difficoltà: improvvisazione, preventivi a go go, lancio di prezzi al ribasso, chiacchiere a non finire e risposte superficiali gli confondono le idee. Così, messo alle strette, Donato non si perde d’animo e comincia a raccogliere informazioni su Internet. Più volte gli appare il nostro sito nel quale inizia a trovare le risposte che cercava. Improvvisamente, la sua mente comincia a rasserenarsi perché comprende di aver individuato la giusta strada da percorrere.

Neanche trascorse 24 ore, Donato si reca nel nostro showroom di Crispiano. Eliminare spifferi dalle finestre. E’ questa la sua missione. E stavolta non vuole perdere altro tempo. Viene subito accolto da Antonello che lo conduce per mano dritto verso la soluzione. Minuto dopo minuto, il problema di eliminare spifferi dalle finestre diventa sempre più un lontano ricordo. E’ questa la sua sensazione a caldo.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

eliminare spifferi dalle finestre

Per eliminare spifferi dalle finestre, occorrono sopralluoghi e rilievi tecnici. La squadra Windor è al lavoro. Giunti sul posto, tutti si rendono conto della gravità della situazione: le vecchie finestre in legno di Donato sono il primo problema da risolvere. Poi, approfondendo ancora, emergono altri problemi: il telaio, il montaggio, ecc. Qui è tutto da rifare, esclama Massimo, il tecnico pluri specializzato di Windor!

Donato comprende bene di avere a che a fare con dei veri professionisti e decide di mettersi completamente nelle nostre mani. Percio, insieme alla moglie, sceglie le sue nuove finestre in Pvc. Poi alcuni dettagli estetici e infine data e ora del montaggio. Quest’ultimo, rigorosamente fatto di posa in opera certificata!

Il gran giorno poi arriva. E finalmente, per Donato e la sua famiglia, l’annoso problema di eliminare spifferi dalle finestre è finalmente risolto, con buona pace di parenti ed amici che non disdegnano di andarlo a trovare più spesso.. ora che la casa è una vera e propria oasi del benessere!

Vedi la sua testimonianza:

Vuoi saperne di più su come eliminare il problema degli spifferi anche a casa tua?
Chiama allo 0998110951 oppure compila GRATUITAMENTE il seguente form e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno per sapere come eliminare gli spifferi dalle finestre:
* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn