I signori Palagiano desideravano una casa silenziosa e confortevole.. Detto, fatto! Ecco come ci siamo riusciti in meno di 3 mesi e senza opere murarie
La priorità dei signori Palagiano di eliminare rumori e spifferi in casa ci è stata chiara sin dal primo momento.
Appena giunti in showroom, la prima cosa che ci hanno detto è stata questa: “In casa abbiamo un problema di spifferi dalle finestre e di molti rumori provenienti dalla strada. Abbiamo a disposizione solo il sabato e la domenica per riposare, per cui siamo in cerca di una soluzione che renda la nostra casa confortevole e silenziosa quanto prima. Chiaramente l’estetica ci interessa, ma la prima cosa da fare è questa: vogliamo una casa confortevole e silenziosa“.
Una volta chiarita la questione da affrontare, abbiamo concordato immediatamente un sopralluogo tecnico accurato con una delle nostre 6 squadre di esperti.
Giunti sul posto, la situazione ci è stata altrettanto chiara: non sarebbe stato facile eliminare rumori e spifferi in casa, considerate le problematiche legate agli elevati flussi del traffico e all’esposizione diretta dell’abitazione agli agenti atmosferici (che a volte sono anche molto violenti).
Compiuti i rilievi con l’accuratezza che ci distingue, abbiamo analizzato il caso dei signori Palagiano sin nei minimi dettagli, soprattutto in considerazione del fatto che i telai dei vecchi infissi erano davvero malconci e che c’era bisogno di intervenire in profondità per risolvere alla radice i problemi riscontrati.
Come sempre, non ci siamo persi d’animo e abbiamo deciso di riprogettare tutti i sistemi di isolamento per eliminare qualsiasi infiltrazione e isolare acusticamente l’abitazione dal mondo esterno.
Costantemente in collaborazione con i nostri tecnici, abbiamo individuato i vari modelli di finestre in base al rilevamento tecnico dei decibel fatti in strada e alla definizione delle questioni estetiche.
Così, il grande giorno è arrivato: abbiamo installato nuovi infissi Finstral ad alte prestazioni con formula Finestre Senza Pensieri, il primo e unico sistema in Italia che, per 30 anni, garantisce case più confortevoli, luminose e sicure, senza opere murarie e in meno di 3 mesi.
La sintesi di tutto questo ce la raccontano i signori Palagiano in questo video:
Finestre Senza Pensieri è infatti il primo e unico sistema perfetto per installare i tuoi nuovi infissi e migliorare la qualità della vita in casa.
Inoltre, oggi è possibile risparmiare fino al 110% per sostituire i vecchi infissi grazie agli incentivi statali. Scopri di più ==> https://www.windor.it/nuove-finestre-110/
Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri