fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Doré Garofoli, porte che reinterpretano il passato

doré Garofoli

La collezione Doré Garofoli esalta lo stile classico con soluzioni raffinate e ad un’ampia disponibilità di boiserie bugnata coordinata

Se ami caratterizzare la tua casa con un tocco di prestigio ed esclusività, la collezione di porte in stile classico Dorè è la scelta ideale grazie al fascino della laccatura soft touch e a un decoro di grande stile.

Il carattere di un ambiente si nota dal modo in cui è arredato, da come gli oggetti e tutti i complementi interagiscono tra di loro, riempiendo gli spazi che li circondano.

Che siano ambienti classici o contemporanei, le porte hanno un ruolo da protagonista.

Proprio come la collezione Doré Garofoli, nate per far ricreare atmosfere classiche con una particolare re-interpretazione del passato che re inventa uno stile del passato secondo una visione di modernità ed esclusività.

Ma qual è il segreto della Doré Garofoli? Qual è la caratteristica che attira gli sguardi?

Sono i dettagli, la cura che Garofoli ci ha messo nella sua realizzazione.

Collezione Doré sono porte che esprimono una perfetta sintesi di tradizione stilistica e moderna versatilità.

E poi c’è il grande impatto estetico dato dalla profonda pantografatura che  rafforza il gusto classico declinandosi in nove modelli differenti, tre dei quali integrabili con i vetri.

Diverse le finiture disponibili.

Si va dal laccato bianco al laccato avorio, fino al laccato tortora. I laccati bianchi e tortora sono disponibili anche nella versione anticata. E ancora: finiture dorate o argentate completano l’ampia gamma dell’offerta estetica.

Vuoi saperne di più?

Se ritieni di voler approfondire ulteriormente qualsiasi aspetto in relazione a ciò che hai letto qui, puoi tranquillamente contattarmi gratuitamente e senza impegno.

In tal caso, ti chiedo di compilare il seguente modulo di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn