La collezione Doré Garofoli esalta lo stile classico con soluzioni raffinate e ad un’ampia disponibilità di boiserie bugnata coordinata
Se ami caratterizzare la tua casa con un tocco di prestigio ed esclusività, la collezione di porte in stile classico Dorè è la scelta ideale grazie al fascino della laccatura soft touch e a un decoro di grande stile.
Il carattere di un ambiente si nota dal modo in cui è arredato, da come gli oggetti e tutti i complementi interagiscono tra di loro, riempiendo gli spazi che li circondano.
Che siano ambienti classici o contemporanei, le porte hanno un ruolo da protagonista.
Proprio come la collezione Doré Garofoli, nate per far ricreare atmosfere classiche con una particolare re-interpretazione del passato che re inventa uno stile del passato secondo una visione di modernità ed esclusività.
Ma qual è il segreto della Doré Garofoli? Qual è la caratteristica che attira gli sguardi?
Sono i dettagli, la cura che Garofoli ci ha messo nella sua realizzazione.
Collezione Doré sono porte che esprimono una perfetta sintesi di tradizione stilistica e moderna versatilità.
E poi c’è il grande impatto estetico dato dalla profonda pantografatura che rafforza il gusto classico declinandosi in nove modelli differenti, tre dei quali integrabili con i vetri.
Diverse le finiture disponibili.
Si va dal laccato bianco al laccato avorio, fino al laccato tortora. I laccati bianchi e tortora sono disponibili anche nella versione anticata. E ancora: finiture dorate o argentate completano l’ampia gamma dell’offerta estetica.
Vuoi saperne di più?
Se ritieni di voler approfondire ulteriormente qualsiasi aspetto in relazione a ciò che hai letto qui, puoi tranquillamente contattarmi gratuitamente e senza impegno.
In tal caso, ti chiedo di compilare il seguente modulo di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri