fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Detrazione Infissi 2020: Il Bonus finestre spiegato semplice

Avverti il bisogno di cambiare i tuoi vecchi infissi, hai sentito parlare della Detrazione Infissi 2020 e vuoi saperne di più? Ecco tutte le risposte chiare e semplici

La detrazione fiscale infissi 2020 è tecnicamente “l’importo che il contribuente può sottrarre dall’imposta lorda”, cioè è ciò che lo Stato ti sconta dalle tasse che devi pagare.

Al momento, questa la Detrazione Infissi 2020 è pari al 50% del costo sostenuto per acquistarli se però esegui interventi che ti permettono di ottenere un sensibile miglioramento termico nell’ambito della tua abitazione.

Con l’entrata in vigore del nuovo Decreto Rilancio, è stato introdotto un nuovo Ecobonus Infissi 2020 che permette di usufruire dello SCONTO DEL 50% oppure del Bonus 110% se la sostituzione dei serramenti rientra in un’opera più vasta e complessa come la ristrutturazione finalizzata alla riqualificazione energetica ==> https://www.windor.it/fare-gratis-i-lavori-in-casa/

La detrazione in questione comprende la fornitura e posa in opera di:

  • finestre
  • porte d’ingresso
  • scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti se la sostituzione avviene in concomitanza con quella degli infissi
  • tende da sole

La procedura

Per accedere alla Detrazione Infissi 2020, occorre aprire la pratica ENEA che, nel nostro caso, curiamo noi insieme a te entro 90 giorni dal termine dell’installazione degli infissi.

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno la comodità della consulenza di un nostro esperto e la possibilità di scegliere il prezzo e il servizio più conveniente per te.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn