La Decor Style House è una porta che si adatta a qualsiasi stile di arredamento, da quello tradizionale a quello contemporaneo. Sarà sempre la protagonista
Classico o moderno? E perché non tutti e due? La necessità di essere necessariamente rinchiusi in delle categorie spesso ci limita. Limita il pensiero, limita l’arte, limita la creatività. E perché no?! Anche la nostra versatilità. Anche quando stiamo decidendo l’arredamento per la nostra casa, rischiamo di essere risucchiasti in vincoli che non ci sono richiesti. La compartecipazione degli stili oggi è assolutamente possibile, se non addirittura studiata ad hoc.
Ed è esattamente ciò che ha proposto Style House, creando una porta che possa andare bene su tutto, su ogni tipo di arredamento, su ogni tipo di stile. Che sia classico o moderno, la Decor Style House farà sempre il suo figurone.
Si perché la Decor Style House ha un carattere versatile che riesce a stare bene con tutto. Con la tradizione, tanto quanto con l’innovazione. È una collezione importante, arricchita dalle diverse possibilità stilistiche e di tendenza.
Decor Style House ha una caratteristica, tra le tante, a renderla unica. Le elaborate geometrie orizzontali e verticali che si vengono a creare grazie alla combinazione tra legno, vetro e i vari profili decorativi. Sono 8 i modelli disponibili per questa porta, con le seguenti finiture: larice ghiaccio, ebano, larice nocciola, frassino bianco, larice caffè, teak, rovere, cocco, alluminio, bronzo, rovere e cenere.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!
Ma le altre caratteristiche della Decor? È presto detto. Cominciamo dalle cerniere a scomparsa, che servono a garantire massima stabilità al pannello porta e silenziosità nella chiusura. Alcuni modelli della linea possono essere richiesti nella versione con cerniera anuba per un’altezza massima di 210 cm.
Ogni porta Decor Style House monta la serratura magnetica, che serve ad assicurare funzionalità e massima silenziosità durante l’apertura e la chiusura della porta. Solo in un caso verrà installata una serratura diversa, la Mediana Evolution con scivolo in nylon. E solo se verrà scelta una porta con cerniera anuba. Per quanto riguarda invece le versioni scorrevoli viene istallata di serie la vaschetta tonda cromo opaco con tiraporta tondo in abbinamento.
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:
I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri