fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

Da Finstral, ecco le finestre che danno spazio alla fantasia!

Con le finestre bio-climatiche Finstral finalmente la soluzione per trasformare il tuo balcone in una confortevole stanza fresca d’estate e calda d’inverno

Balconi a vetro

Qual è il problema più grande nelle nostre case? Quello di sempre, che vale per tutti. Lo spazio. Sembra non bastare mai. E allora qual è la risposta a questa mancanza? Comprare un’altra casa più grande? Sarebbe una follia. Abbattere muri e creare nuovi ambienti? Ci vogliono tanti, troppi soldi, la casa diventerebbe un cantiere. Un muro non si cancella con la gomma, dovranno necessariamente lavorarci muratori, impiantisti. Il tutto condito da un bel mix di tufo e polvere. Ma se lo spazio potessero regalarcelo le finestre?

Avete deciso che quella luce e quel senso di ariosità apprezzato su quella rivista di settore, devono necessariamente far parte della vostra casa. Sapete che è quello l’anello mancante per il comfort a cui aspirate. Ma sembra tutto così complicato. E soprattutto non volete trasformare in un cantiere aperto una casa su cui avete effettuato lavori da soli pochi anni. Vivere all’interno di un appartamento con i lavori in corso è un incubo, lo sappiamo bene. Ma è proprio per questo che sono delle finestre che possono venirvi incontro.

finestre

Niente lavori di muratura, niente tufo, niente polvere, niente impiantisti, elettricisti, idraulici e compagnia bella. Solo le finestre. Come? Con le soluzioni che propone Finstral, ovviamente. Ad esempio trasformando il vostro balcone in un’utilissima stanza in cui potrete disporre del massimo della luminosità e dell’efficienza energetica. Questo grazie agli innovativi sistemi di finestre che rendono i vostri ambienti dei confortevoli spazi bio-climatici.

Verande e balconi a vetro Finstral non possono essere definite semplici finestre. Sono qualcosa in più, visto che vi consentono di creare una stanza in più proprio laddove non c’era niente, o comunque dove quello spazio era inutilizzato. E sono sinonimo di garanzia di comfort e benessere, grazie a che vi soluzioni accuratamente studiate che vi proteggeranno da vento, pioggia, caldo, freddo e intrusione da parti di malintenzionati.

Come sempre, come per tutte le finestre Finstral, anche in questo caso i vostri nuovi ambienti sono altamente personalizzabili. Cosa che vi consentirà di vivere senza pensieri le vostre verande sia in estate che in inverno. Le finestre bio-climatiche vi faranno avere un ambiente fresco nelle stagioni calde e riscaldato in quelle fredde.

Prima di abbattere muri, pensate alle finestre.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Balconi a vetro

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn