fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

Costruire case efficienti con porte e finestre Windor: missione compiuta!

intervista a B.M. Costruzioni che ci svela i segreti per costruire case efficienti grazie alla forza di un gruppo che genera clienti felici

Quante volte ti sarai chiesto come costruire case efficienti, considerando quanto alto sia oggi il loro costo.
Prima l’acquisto del terreno, poi il giusto progettista, poi ancora l’impresa migliore cui affidare i lavori. Mille domande e chissà quante poche risposte.
Bene, se segui da tempo questo blog, hai sicuramente notato con quanta attenzione io cerchi da sempre di informare preventivamente tutti coloro che sono alle prese con la sostituzione di porte e finestre. E sai anche con quanta scrupolosità mi affanno tutti i giorni per regalarti consigli, novità e suggerimenti per godere del massimo del comfort in casa e risparmiare il più possibile.

Quando si parla di costruire case efficienti, tutti si sentono chiamati a dire la propria. Progettisti, costruttori, ricercatori .. ognuno di loro ha una propria ricetta che spesso si traduce nei classici concetti di corretta progettazione, di utilizzo di materiali innovativi e di attenzione al rispetto dei parametri costruttivi in fatto di efficienza energetica.
Io qui voglio riportarti un caso pratico, dove non vi sono teorie ma solo fatti concreti.
E uno di questi fatti è l’approccio di B.M. Costruzioni nei confronti di un cliente che vuol vedere soddisfatto, felice.

Come potrai ascoltare nel filmato che ti riporto qui sotto, B.M. Costruzioni è un’impresa edile che, da generazioni, ha fatto dell’umiltà e dell’aggiornamento la propria forza. Da sempre ha compreso che, per costruire case efficienti, non basta utilizzare i migliori materiali, le porte e finestre più performanti. Ci vuole molto di più. Ci vuole la forza di un gruppo di lavoro che ha un obiettivo comune, quello della soddisfazione tout court del cliente. E per soddisfazione intendo scorgere il sorriso di un bambino che gioca nel giardino, sicuro di non correre pericoli. O di una famiglia che ti chiama per ringraziarti di ciò che hai costruito, proposto e consegnato. Dal giorno della consegna delle chiavi, il cliente deve sentirsi nel posto giusto. Deve sentire di aver fatto correttamente la scelta della propria vita.

E ora veniamo al filmato, dove il titolare dell’impresa spiega che costruire case efficienti è frutto innanzitutto del lavoro di un gruppo di professionisti specializzati, di un team di tecnici che ha cuore la felicità e la soddisfazione del cliente:

Vuoi saperne di più su come eliminare il problema degli spifferi anche a casa tua?
Chiama allo 0998110951 oppure compila GRATUITAMENTE il seguente form e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno per sapere come eliminare gli spifferi dalle finestre:
* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn