fbpx

Ecco i fattori determinanti per il miglior comfort termico in casa, quando cioè gli ambienti non sono né troppo caldi in estate né troppo freddi in inverno

Il comfort termico è quel microclima ideale che dona continue sensazioni di benessere in ogni stanza della propria casa.

Il microclima di ogni abitazione è dato soprattutto dalla capacità di isolamento termico degli infissi che, se è del miglior livello, permette di mantenere costante i valori di temperatura ideale e di umidità relativa dell’aria.

Come ottenere il miglior comfort in casa 

Il primo suggerimento che ti do è di sostituire i vecchi infissi con sistemi di nuova generazione ad alto potere termo isolante.

L’attuale ecobonus 50% ti consente di scegliere i migliori infissi in commercio spendendo la metà, grazie allo sconto immediato in fattura.

Il secondo consiglio è di installare i nuovi infissi rigorosamente con POSA IN OPERA CERTIFICATA e non con la comune posa in opera a regola d’arte o qualificata, perché rischieresti di vanificare ogni sforzo economico.

La posa in opera certificata è il sistema di montaggio più sicuro al mondo per ottenere risultati tangibili in fatto di benessere e comfort.

Infatti, in presenza di posa certificata, un ente esterno super partes vigila su tutti i processi e sulla corretta applicazione delle normative.

Ricorda sempre che una corretta installazione degli infissi incide per il 75% sul risultato complessivo dell’isolamento termico (e acustico).

Lo ripeto un’ultima volta perché intendo essere il più chiaro possibile: comprare ottimi infissi ma farli installare con una posa scadente vuol dire solo sprecare soldi e tempo.

Comprendo bene che il prezzo è importante, ma diffida da tutti quei rivenditori e serramentisti che, pur di chiudere il contratto, sorvolano su aspetti importanti come la posa in opera certificata.

Prima di prendere una decisione, infatti, ti suggerisco di chiedere una consulenza specializzata a seri professionisti del settore.

E’ gratuita e senza impegno.

Dopo 30 anni di esperienza in questo settore, ho dato vita ad un metodo che ho chiamato Finestre Senza Pensieri, il sistema perfetto per la posa in opera degli infissi.

Consulta le recensioni presente sia sulla nostra pagina Facebook che Google: scoprirai che il nostro non è un semplice metodo come tanti, ma un vero e proprio sistema con risultati certi e garantiti per iscritto con cui ottenere il comfort che hai sempre cercato.

Se stai pensando di sostituire i vecchi infissi e vuoi avvalerti della nostra consulenza, compila i campi del modulo che trovi qui sotto ⇓

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.