fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Come tenere la casa calda in inverno e fresca in estate

a Palagiano (Taranto), abbiamo risolto così il problema di come tenere la casa calda in inverno e fresca in estate: ecco la testimonianza di Dora

Che bella sensazione abbiamo provato quando abbiamo ascoltato le parole di Dora!
Parole ricche di soddisfazione che riempiono il cuore dopo anni di investimenti, sacrifici e duro lavoro per garantire al cliente la massima soddisfazione.

Ti racconto com’è andata.

Dora ha a casa a Palagiano, un piccolo paese in provincia di Taranto.

Ha sostituito le vecchie finestre in anticorodal, quelle famose in color bronzo che andavano di moda circa 25 anni fa.

A distanza di tempo, erano tante e negative le sensazioni che provenivano da questo tipo di finestre: spifferi, mancate chiusure delle ante, rumori e tanto altro hanno spinto Dora a prendere la decisione di cambiarle.

Dora passava le settimane chiedendosi come tenere la casa calda in inverno.

Era chiaro che l’obiettivo si poneva anche per l’estate, periodo in cui, con le vecchie finestre in anticorodal, bisognava spendere una montagna di soldi per raffrescare gli ambienti.

Oltre a chiedersi come tenere la casa calda in inverno, la cliente si poneva il problema di affrontare la questione rumori.

Dora vive al primo piano, per cui la necessità di far fronte ai rumori delle auto in corsa o degli anbulanti rientrava tra le sue priorità.

Così Dora non ha perso tempo: per prima cosa, ha eseguito il test gratuito che ha richiesto qui www.windor.it/check-up-vecchie-finestre-kit-gratuito . Subito dopo, si è recata in uno dei miei due showroom a Crispiano.

Qui ha preso contatti con Luca e ha iniziato a dar corso al proprio sogno. Il problema di come tenere la casa calda in inverno ed fresca in estate sembrava finalmente risolversi.

Gli ultimi dettagli, la firma del contratto ed è fatta. Dora stava per mettersi alle spalle i brutti ricordi di una casa fredda, piena di spifferi ed esteticamente antiquata a causa di quelle vecchie finestre in anticorodal.

Il grande giorno arriva: i posatori certificati di Windor si danno da fare e, in poco tempo, la casa di Dora diventa il regno del comfort e del benessere.

Anzi, a dirla tutta, Dora racconta il suo entusiasmo quando si accorge di risparmiare un sacco di soldi anche sui costi energetici.

L’inverno quest’anno è stato rigido, ma Dora non ha avuto bisogno di tenere accesi i riscaldamenti oltre il minimo indispensabile: le nuove finestre infatti mantengono costante la temperatura in casa e il problema di come tenere la casa calda in inverno è finalmente risolto!

Ecco il suo racconto:

Vuoi saperne di più su come tenere la casa calda in inverno e fresca in estate?
Chiama allo 0998110951 oppure compila SENZA IMPEGNO il seguente form e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno per sapere come eliminare gli spifferi dalle finestre:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn