fbpx

Dopo un’attenta analisi tecnica sul posto e una progettazione mirata, ecco la soluzione a tutti i problemi di freddo in casa dei signori Micello con Finestre Senza Pensieri

La famiglia Micello era disperata: aveva provato di tutto pur di capire come isolare la casa dal freddo.

Tra i vari tentativi, c’era stato anche quello di tenere ben chiuse le finestre nelle ore più fredde del giorno, ma tutto sembrava essere vano.

Ad un certo punto, hanno deciso di rivolgersi a noi e di risolvere il problema alla radice, perché erano stanchi di spendere tanti soldi per il riscaldamento della propria abitazione.

Il nostro desiderio è quello di avere una casa più confortevole, perché sentiamo sempre freddo, nonostante i termosifoni quasi perennemente accesi. Inoltre vorremmo trovare il modo di avere una casa più luminosa, hanno subito precisato i signori Micello.

Abbiamo deciso di venire da voi perché non abbiamo voglia di perdere tempo con i soliti venditori di fumo, pronti solo a fare sconti e ad esibire sedicenti certificazioni.

Noi vogliamo precise garanzie di risultato!

Così, ci siamo messi subito al lavoro con l’obiettivo di aiutare i signori Micello nel trovare risposte corrette alla domanda su come isolare una casa dal freddo.

Giunti sul posto, la situazione dunque ci è parsa subito molto chiara: i vecchi infissi erano insufficienti a proteggere la casa dal freddo.

Il problema dei vecchi infissi è che non sono dotati di profili isolanti e sono installati con metodi, diciamo così, poco ortodossi.

Fatti gli opportuni rilievi, abbiamo concordato con i signori Micello la sostituzione integrale di tutti i serramenti e la riprogettazione di soluzioni performanti.

I signori Micello hanno scelto la qualità degli infissi Finstral con Garanzia Finestre Senza Pensieri, il primo e unico sistema perfetto per avere la certezza di risolvere tutti i problemi di isolamento termico in casa.

Non credevamo di poter stare così bene nella nostra casa”, così hanno esclamato i signori Micello dopo il nostro intervento con Finestre senza pensieri!

Finestre Senza Pensieri è la soluzione con Garanzia di Risultato di Windor a tutti i problemi di isolamento termico che lascia soddisfatti al 100%

In un mondo di incertezze e di dubbi, Finestre Senza Pensieri è la GARANZIA N.1 in Italia studiata da Windor per installare nuovi infissi e porre la parola FINE a tutti i problemi di isolamento termico e acustico della tua casa.

E’ una certezza perché elimina per sempre:

  • Spifferi
  • Muffe e condense 
  • Dispersioni termiche 

A differenza di tanti rivenditori senza scrupoli abituati a chiudere contratti promettendo mari e manti, noi di Windor siamo gli unici a fornirti una GARANZIA DI RISULTATO.

In cosa consiste Finestre Senza Pensieri nel dettaglio?

Finestre Senza Pensieri è l’unico sistema in grado di garantirti risultati certi perché si basa su 3 livelli operativi:

  • Consulenza tecnica preventiva e accurata mediante redazione di Report e Piano dei Lavori personalizzato per ogni specifico caso,
  • Progettazione dell’intervento e posa in opera certificata da ente esterno,
  • Il sistema di montaggio è vigilato secondo rigidi controlli a campione dell’Istituto IFT di Roshneim. Inoltre i posatori sono muniti di patentino di montaggio

Il Metodo Finestre Senza Pensieri: l’unica vera risposta alla domanda su “come isolare una casa dal freddo”

Per prima cosa ti invitiamo nel nostro showroom per una consulenza preventiva cui seguirà un sopralluogo e una consulenza tecnica approfondita direttamente a casa sua.

Sarà nostra cura predisporre subito dopo un Report di quanto osservato e un Piano dei Lavori personalizzato quale soluzione al tuo problema specifico.

Dopo l’accettazione del piano dei lavori, procederemo con la progettazione dei tuoi nuovi infissi sulla base delle indicazioni fornite nel Piano di Lavoro e con i dettagli esecutivi della POSA IN OPERA CERTIFICATA E VIGILATA DA ENTE ESTERNO IFT di Roshneim.

Una volta pronti i tuoi nuovi infissi, ci accorderemo sui dettagli per la consegna e l’installazione con GARANZIA DI RISULTATO, ovvero:

  • Casa calda in inverno e ridotto utilizzo di impianti di riscaldamento,
  • Casa fresca in estate e ridotto utilizzo di impianti di raffrescamento,
  • Riduzione fino al 50% delle dispersioni termiche,
  • Casa senza spifferi,
  • Casa senza infiltrazioni,
  • Casa senza rumori.

Sono centinaia le recensioni positive dei clienti sul nostro lavoro: sono sul nostro sito internet, su Google, sulla nostra pagina Facebook e non sono generiche.

Moltissime mostrano come abbiamo risolto i problemi di isolamento termico e acustico in casa.

Inoltre puoi avere tutto questo con lo SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA DEL 50%
SCOPRI DI PIU’ ADESSO ==> https://www.windor.it/migliori-finestre-in-commercio/

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.