fbpx

Ecco la soluzione definitiva per proteggerti dalle intrusioni di ladri e malintenzionati senza installare grate o inferriate

L’esigenza di avere maggiore sicurezza in casa è particolarmente sentita non solo da chi ha casa in periferia o in un appartamento al piano terra di un condominio, ma da tutti coloro che desiderano tutelare i propri affetti ad ogni ora del giorno e della notte.

Chi ha vissuto l’esperienza di un furto nella propria abitazione sa bene quanto ci si senta violati fin nella più profonda intimità.

Ritrovarsi con la casa in soqquadro in cui i ladri hanno toccato non solo i nostri averi materiali, ma anche i nostri ricordi più cari, le cose dei nostri figli, i vestiti, la nostra quotidianità è stata un’esperienza in cui ci sono passato io per primo ed è stata qualcosa di davvero SCONVOLGENTE.

Dopo questo episodio, io e la mia famiglia abbiamo avvertito un bisogno impellente di maggiore sicurezza in casa che ci ha portato ad installare grate e inferriate ovunque.

Trascorsi i primi tempi dall’installazione delle inferriate, ci siamo sentiti come in prigione. Le finestre non erano più un sistema per rapportarci con l’esterno ma un motivo per sentirci PRIGIONIERI di noi stessi.

Come puoi ben immaginare, ci siamo ritrovati a ripensare un sistema più idoneo per proteggerci senza sentirci ostaggi del bisogno di ulteriore sicurezza in casa.

Così ho messo in pratica i miei 30 anni di esperienza nel settore dei serramenti per ripensare il mio sistema di difesa domestico.

Ho dato vita così ad uno SPECIALE SISTEMA FINESTRA capace di tutelare al meglio la mia famiglia 24 ore su 24 senza il ricorso alle orrende inferriate.

La soluzione in questione permette di godere della MASSIMA SICUREZZA IN CASA senza rinunciare al bisogno di libertà e di luce in casa: si tratta del sistema di anti-intrusione a scomparsa verticale, che risponde alle esigenze di sicurezza, comfort e design grazie alla sua classe antieffrazione 4, avendo superato la prova di resistenza all’azione manuale di effrazione e la prova di resistenza all’effrazione sotto carico statico.

E’ un sistema automatico che, grazie ad un radiocomando, consente di godere del massimo della sicurezza senza rinunciare a estetica, libertà e comodità d’uso.

 

Nel video seguente, ti illustro il suo funzionamento:

Il sistema viene installato con

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno la comodità della consulenza di un nostro esperto e la possibilità di scegliere il prezzo, la soluzione e il servizio più conveniente per te.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti
Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft + G. Musolino

ATTENZIONE

Per la tua e nostra sicurezza riceviamo solo su appuntamento.