fbpx
classica garofoli

classica garofoli

La Classica Garofoli è un prodotto pieno di fascino, ricco di particolari e che offre infinite soluzioni d’arredo. Tutte assolutamente personalizzabili

Il primo amore non si scorda mai. Passeranno gli anni, le stagioni, i gusti, ma quella prima passione che ci ha fatto battere il cuore in quel modo così intenso non si potrà mettere da parte così facilmente. Questo è un ragionamento che non vale solo per le persone. Ci si innamora un po’ di tutto, anche degli oggetti che ci circondano. Anche delle creazioni che riusciamo a concepire. E come si può non innamorarsi della prima collezione di porte in legno massiccio nata dalla matita di Fernando Garofoli? Praticamente impossibile. La Classica Garofoli nasce intrisa di fascino.

La Classica Garofoli riesce ad unire la tradizione stilistica dettata dal materiale di cui è composta ad una moderna versatilità, grazie ai componenti tecnologici che non possono assolutamente mancare su un prodotto firmato dall’azienda marchigiana.

È una porta in legno massiccio, interamente ricavata da foreste ecosostenibili. Garofoli da diversi anni ormai ha accettato la sfida allo spreco e alla sostenibilità ambientale. Sfida che sta vincendo, mantenendo sempre alto il valore qualitativo dei suoi prodotti.

La Classica Garofoli si distingue per la ricchezza dei particolari e per la vastissima gamma di modelli, legni, essenze e colori. I 38 modelli disponibili, di cui 23 integrabili con il vetro danno vita a infinite soluzioni d’arredo, tutte assolutamente personalizzabili su misura, in base alle esigenze abitative.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Le finiture proposte da Garofoli per questo prodotto dalla bellezza senza tempo sono il laccato bianco, il canoewood, satiné, arte povera, rovere castagno e rovere naturale.

Il nome dato a questa porta non deve trarre in inganno. La Classica Garofoli è senza dubbio adatta ad un ambiente più tradizionale, dove il legno massiccio è il protagonista indiscusso. Ma ciò che la rende davvero unica è il fatto che si adatta senza nessun problema anche ad abitazioni con arredamenti più moderni. E questo è possibile grazie all’accortezza che Garofoli utilizza nel saper coniugare il passato al presente.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

About the author
Gianluca Caputo
Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri
Infissi porte finestre Taranto San Giorgio Jonico 

Via Amilcare Cipriani km 0,800 zona industriale

(+39) 099 8110951

Privacy Policy | Cookie Policy

Newsletter

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, riceverai novità, aggiornamenti e consigli sul mondo delle finestre.
iscriviti per ricevere le notizie più importanti

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo