Scarica Gratis questa preziosa Check List per avere la certezza matematica che i tuoi prossimi infissi trasformeranno la tua casa in un’oasi di comfort e benessere senza brutte sorprese e senza spese impreviste
Hai intenzione di cambiare gli infissi del tuo appartamento o villa? Allora leggi attentamente e porta sempre con te la Check List gratuita di Metodo Finestre Senza Pensieri by Windor.
E’ l’unico modo per avere la certezza matematica che i tuoi prossimi infissi trasformeranno la tua casa in quell’oasi di comfort e benessere che ha sempre sognato.
Tutto questo senza rischi né imprevisti per te, grazie ad un metodo con triplice garanzia di risultato.
Quando si scelgono le nuove finestre, si basa la propria scelta su modelli perfetti, esteticamente piacevoli… ma cosa succede qualche mese o anno dopo la prima installazione?
Molto spesso ci si ritrova con un risultato diverso da come ci si aspettava:
✘ spifferi e infiltrazioni
✘ casa ancora calda in estate
✘ casa ancora fredda in inverno
Di solito, il venditore, con qualche scusa riesce a convincere la persona che le ha acquistate, a farsele andare bene, perché in fin dei conti:
“il problema non dipende dagli infissi ma dal fatto che ad esempio manca il cappotto termico o che le murature sono datate”.
E dopo aver atteso tanto tempo, è più facile tenersele così che mettere un avvocato e farsele rifare…
E così ci si ritrova con:
✘ finestre che “non sono il massimo”, che
✘ dopo poco tempo dall’installazione si deformano, che
✘ non si chiudono bene e d’inverno spifferano talmente tanto che sei costretto a tenere il riscaldamento al massimo per non congelare, col conseguente aumento della bolletta
✘ rumore insopportabile che arriva dalla strada e che non ti lascia tranquillo
Nella maggior parte dei casi sarai costretto a fartele cambiare di nuovo, mettendo un avvocato di mezzo.
Chi vive in zone rumorose della città o ai piani alti di un condominio deve fare molta più attenzione, perché spesso ci si rivolge a ditte di serramenti non specializzate e improvvisate che adottano soluzioni piuttosto approssimative:
✘ installazioni che non garantiscono il perfetto isolamento acustico e termico;
✘ finestre dalle prestazioni non soddisfacenti.
Ma ecco la buona notizia per evitare questi problemi comuni.
Ho creato e messo gratuitamente a disposizione per te una check-list completamente gratuita per iniziare subito a fare le opportune verifiche.
Eviterai così di commettere passi falsi e di essere vittima dei più comuni errori di valutazione commessi da chi non è un esperto del settore.
Compila adesso il modulo che trovi qui di seguito per richiedere GRATIS la check list:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri