fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Casa Silenziosa e Confortevole in un attico signorile di via Liguria a Taranto

Un altro caso di successo: ecco come abbiamo trasformato quest'appartamento in una casa silenziosa e confortevole grazie a nuovi infissi

Un altro caso di successo: ecco come abbiamo trasformato quest’appartamento in una casa silenziosa e confortevole grazie a nuovi infissi.

Riduzione del rumore del 70%, Azzeramento delle dispersioni termiche e risparmio energetico del 50%: questi sono solo alcuni dei benefici del comfort ritrovato che abbiamo portato nella vita del sig. Foscherini che vive con la sua compagna in un attico signorile al nono piano di via Liguria a Taranto.

In particolare, sono stati scelti infissi Pvc Finstral e metodo Finestre Senza Pensieri. Il tutto sotto la supervisione del nostro consulente tecnico Luca Brancatisano

Il Contesto

Taranto, Viale Liguria: al nono piano di un elegante condominio, si trova l’appartamento del signor Foscherini. Un attico che, fino a poco tempo fa, era afflitto da problemi di isolamento termico e acustico.

“I vecchi infissi in legno non facevano più il loro dovere,” ci ha raccontato il sig. Foscherini quando è venuto a trovarci per la prima volta in show-room. “In inverno la casa è fredda e umida, mentre in estate diventa un forno. Inoltre, il traffico di Viale Liguria è un continuo tormento per via dei rumori che entrano in casa. Vorrei una soluzione efficace e definitiva per trasformare il mio appartamento in una casa silenziosa e confortevole”.

Un altro caso di successo: ecco come abbiamo trasformato quest'appartamento in una casa silenziosa e confortevole grazie a nuovi infissi

 

L’intervento

Dopo un attento sopralluogo e una valutazione delle necessità del sig. Foscherini, i nostri esperti hanno consigliato l’installazione di nuovi infissi in pvc Finstral con Metodo Finestre Senza Pensieri

Il signor Foscherini aveva già avuto modo di apprezzare la qualità dei nostri prodotti e servizi grazie all’esperienza positiva di suo fratello che, qualche anno fa, si era rivolto anche a noi per gli stessi problemi da risolvere in casa.

Un altro caso di successo: ecco come abbiamo trasformato quest'appartamento in una casa silenziosa e confortevole grazie a nuovi infissi

Così abbiamo provveduto all’installazione dei nuovi infissi nel cui intervento è stato compreso:

  1. L’installazione di nuove finestre in PVC con un elevato coefficiente di isolamento termico e acustico.
  2. La posa in opera certificata da personale altamente qualificato e soprattutto certificato.

Il metodo di installazione è quello di sempre: Finestre Senza Pensieri, la scelta sicura e garantita per la posa di nuove porte e finestre. Inoltre, assicura una consulenza approfondita e personalizzata. Dopo un attento sopralluogo, i nostri specialisti hanno identificato le migliori opzioni per rispondere alle specifiche esigenze della casa del cliente.

Il Risultato

I nuovi infissi hanno permesso al signor Foscherini di ottenere:

  • Un miglioramento drastico dell’isolamento termico. La casa ora è calda e accogliente in inverno e fresca e piacevole in estate.
  • Un eccellente isolamento acustico. Il signor Foscherini può finalmente godere di un silenzio assoluto, anche con le finestre aperte.
  • Una valorizzazione estetica dell’appartamento. Le nuove finestre Finstral, con il loro design elegante e moderno, si integrano perfettamente con lo stile dell’abitazione.

Non avrei mai immaginato un cambiamento così radicale,” ha affermato il Sig. Foscherini. “Ora la mia casa è finalmente il luogo di pace e confort che ho sempre desiderato. Grazie agli infissi Finstral di Windor, ho ridotto drasticamente il rumore esterno e ho ottenuto un isolamento termico superiore. Sono estremamente soddisfatto del lavoro fatto e del servizio offerto da Windor.”

La storia del Sig. Foscherini è un esempio concreto di come la scelta giusta degli infissi possa migliorare significativamente la qualità della vita in casa.  

Vuoi realizzare anche tu il sogno di una casa silenziosa e confortevole?

Compila il modulo contatti che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn