fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Bonus Infissi Anti-Intrusione: difendi la tua casa da ladri e malintenzionati

Bonus finestre anti effrazione

Molto meglio che affidarsi solo ad un cane da guardia, il Bonus Infissi Anti-Intrusione ti permette finalmente di mettere in sicurezza la tua casa risparmiando fino al 50%

La Legge di Bilancio 2023 ha introdotto Bonus Infissi Anti-Intrusione per l’installazione di sistemi di sicurezza. Acquistando nuovi infissi o sostituendo quelli già esistenti, puoi usufruire della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute.

La detrazione può essere richiesta sia dai proprietari di abitazioni sia dai locatari entro un limite massimo di spesa di 96.000 euro.

Lo scopo degli interventi sull’immobile deve essere quello di prevenire il rischio di atti illeciti da parte di terze parti. Nello specifico si fa riferimento ad aggressione, furto, sequestro di persona e reati che ledono i diritti giuridicamente protetti.

È possibile beneficiare della detrazione del 50% sulle seguenti spese di messa in sicurezza:

  • rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate o recinzioni murarie degli edifici
  • apposizione di grate sulle finestre o loro sostituzione
  • porte blindate o rinforzate
  • apposizione o sostituzione di serrature, lucchetti, catenacci, spioncini
  • installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti
  • apposizione di saracinesche
  • tapparelle metalliche con bloccaggi
  • vetri anti-sfondamento.

Il bonus sicurezza è disponibile fino al termine del 2024 e consiste in una detrazione fiscale dell’Irpef che deve essere ripartita in 10 quote annuali di uguale importo.

Attenzione però, tali lavori possono essere effettuati unità immobiliari residenziali. Nel caso di un uso promiscuo dell’edificio (Abitazione e impresa) il vantaggio fiscale, rimane ma viene è ridotto al 50% (Es: su un investimento di € 10.000 non va in detrazione il 50% del totale ma la ulteriore metà, € 2.500).

L’Agenzia delle Entrate ha emesso un documento con le linee guida alle ristrutturazioni, per fare chiarezza sulle recenti agevolazioni fiscali.

Triplice Garanzia Finestre Senza Pensieri per nuovi infissi anti-intrusione

Finestre Senza Pensieri è il sistema ideato da Windor per avere la certezza di un risultato adeguato alle tue aspettative, anche in fatto di sicurezza in casa.

Si tratta di un Sistema che abbina alla sostituzione dei nuovi infissi anti-intrusione anche la Triplice Garanzia. Questo vuol dire che, se affiderai a noi i lavori di installazione dei nuovi infissi, avrai una Garanzia aggiuntiva rispetto a quella di prodotto che normalmente ti offrono tutti i tradizionali fornitori.

Sconto immediato in fattura 50 infissi

A quali consulenti rivolgersi per ottenere il Bonus infissi Anti-Intrusione

Devi rivolgerti ad un consulente tecnico. Da noi, la consulenza tecnica è offerta gratuitamente.

I nostri consulenti tecnici analizzeranno il tuo caso specifico e ti guideranno nella scelta dei serramenti ideali per le tue esigenze.

Dopo una prima analisi, i nostri consulenti tecnici ti consegneranno il piano dei lavori e si occuperanno di inviare all’ENEA tutta la documentazione necessaria per ottenere il Bonus.

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Richiedi GRATIS la speciale Guida Finestre Senza Pensieri

Come ribadito più volte, i tradizionali venditori sono i peggiori consiglieriNon dovresti mai fidarti delle loro parole, perché spesso e volentieri sono consigli di parte con cui provano a spingerti a venderti i propri prodotti.

Ti suggerisco invece di acquisire tutte le informazioni chiave in maniera autonoma: ciò ti renderà libero di valutare correttamente sia chi hai di fronte sia il prodotto che stai acquistando.

Ecco perché ho messo a punto un documento gratuito e facilmente consultabile, anche se non sei un esperto o un tecnico. Fa parte del mio metodo Finestre Senza Pensieri. 

Ho sintetizzato in poche pagine tutte le informazioni salienti in una GUIDA GRATUITA che puoi richiedere compilando il modulo contatti che trovi in fondo a quest’articolo.

guida finestre senza pensieri

Richiedila adesso

Richiedi subito gratis la Guida semplice per sapere quali infissi acquistare, anche se non sei un esperto!

La guida nasce per soddisfare una serie di risposte ai tanti dubbi, con semplicità e soprattutto con chiarezza tecnica.

L’obiettivo è guidarti nell’acquisto, descrivendo in maniera semplice e lineare le principali caratteristiche, sperando di chiarirne aspetti poco noti.

Richiedila adesso GRATIS!
Compilare il seguente modulo contatti per ottenerla SUBITO:

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn