Trasforma la tua casa con lo stile inconfondibile delle esclusive boiserie Garofoli senza i fastidiosi e polverosi interventi di ristrutturazione
Perché scegliere le boiserie Garofoli in legno per decorare le stanze?
La risposta è tutta qui: sono la soluzione ideale per rendere unici gli ambienti della tua casa senza intervenire in modo invasivo con impegnativi lavori di ristrutturazione.
Con il rivestimento in legno puoi infatti cambiare il look di una stanza in poche mosse, scegliendo tra la versione a mezza altezza e quella a tutta altezza.
Le Boiserie Garofoli sono realizzate con pannelli di legno che rivestono le pareti. Puoi scegliere tra stile classico o moderno.
Grazie alla ricca varietà di finiture e combinazioni differenti, possono essere contestualizzate sia per la creazione di nuovi ambienti che per il restyling e la trasformazione di spazi già esistenti.
Si rendono anche perfette per rivestire porte e armadi filomuro, sono facili da installare e possono essere personalizzate con accessori e combinazioni di porte, mensole e armadi della collezione Miria.
La scelta dell’altezza delle boiserie può essere regolata in funzione dell’effetto desiderato.
Si può optare infatti per un rivestimento di altezza media con una cornice a chiusura, si può decidere di coprire completamente la parete oppure si può propendere per soluzioni che donano un effetto di estrema omogeneità.
Vuoi saperne di più?
Compila il seguente modulo di contatto e ottieni gratuitamente e senza impegno una consulenza specializzata dei nostri tecnici.

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri