fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Balconi a vetro, come creare nuove stanze sicure e protette da sguardi indiscreti

balconi a vetro

balconi a vetro

I balconi a vetro sono la soluzione ideale per creare nuovi spazi e rivitalizzare ambienti poco utilizzati

Capita spesso di vedere case di medie dimensioni con balconi enormi. Soprattutto chi abita in condominio sa perfettamente quale sia il disagio di utilizzare realmente uno spazio così ampio, che non è mai al riparo dagli sguardi di vicini poco discreti. Finiamo per metterci su qualche pianta, anche se all’interno del nostro appartamento a malapena c’è uno stanzino in cui riporre cianfrusaglie varie. Spazi poco confortevoli e davvero mal distribuiti. Ma Finstral, come sempre, propone la soluzione con i suoi balconi a vetro.

I balconi a vetro sono l’ideale per rivitalizzare spazi poco utilizzati oppure per creare nuovi ambienti dal nulla. È possibile creare vere e proprie stanze che si possono vivere tutto l’anno. Senza il timore di essere spiati o che la pioggia e il vento possano recare il minimo disturbo.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

I balconi a vetro sono vere e proprie oasi isolate dal resto del mondo, che creano una continuità con i vostri ambienti interni. Cosa vi danno i balconi a vetro?

  1. Relax da vivere 365 giorni all’anno;
  2. Protezione dagli agenti atmosferici;
  3. Protezione dai vicini ficcanaso;
  4. Tanta luce naturale;
  5. Isolamento termico e acustico.

Inoltre i balconi a vetro sono dotati di strutture così solide in termini di statica, che vi consentono di sviluppare il vostro progetto anche su più piani. Sempre nel massimo della personalizzazione possibile.

Pensare di creare i balconi a vetro in casa vostra è sempre una buona idea, sia che stiate ristrutturando, sia che stiate costruendo. Non c’è nessun problema, perché in entrambi i casi ci sarà sempre una soluzione alle vostre necessità, anche perché non sarà nessun altro a scegliere se non voi.

Non dovete pensare le soluzioni dei balconi a vetro come necessariamente qualcosa di molto grande. Anzi, ci sono sistemi comprovati e collaudati che si adattano perfettamente a qualsiasi esigenza architettonica, anche a spazi davvero molto piccoli. Per creare una piccola lavanderia, o qualsiasi cosa di cui necessitiate.

I balconi a vetro sono il modo migliore per creare, dove possibile, stanze nuove per la vostra casa. assolutamente utilizzabili sempre.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn