fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Avio Garofoli, una porta essenziale, bella, versatile. Tutto per gli ambienti contemporanei

avio garofoli

avio garofoli

La Avio Garofoli è un’ottima soluzione per creare ambienti disinvolti, delicati, giovanili. Un minimalismo che arricchisce tutti gli spazi abitativi

Disinvoltura, bellezza, versatilità. Vi starete chiedendo se stiamo parlando di una bella persona, visti i complimenti che definiremmo “umani”. E invece no, perché in queste pagine non sono mai le persone i protagonisti. Sono più che altro comparse necessarie. A recitare il ruolo principale sono le porte. Può dunque una semplice porta essere bella, versatile e disinvolta? Provate a chiedere alla Avio Garofoli e vediamo che risposta avrete. Ma non ditele che è una semplice porta, potrebbe offendersi.

La Avio Garofoli è la porta pensata per creare ambienti disinvolti, grazie alla delicatezza dettata dal minimalismo voluto dall’azienda marchigiana. Stile e funzionalità restano prerogative intoccabili per questa collezione targata Gidea, che significa porte moderne per un pubblico giovanile.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

La Avio Garofoli è disponibile in nove modelli, di cui quattro integrati con i vetri di Fernando Garofoli. A darle disinvoltura e stile ci pensa la finitura in olmo, soprattutto nelle versioni ghiaccio, grigio e sabbia. Così come il rovere sbiancato o magnolia. Ovviamente la scelta dei colori è molto vasta, così come i dettagli che caratterizzano la Avio.

Ma cos’è a dare tutto questo fascino alla Avio Garofoli? Questa collezione dalla filosofia minimal è resa ancora più impeccabile dalle cerniere a bilico, le mostrine da 88 mm e soprattutto la venatura orizzontale. Tutto questo consente alla Avio Garofoli di avere un’estetica glamour, una bellezza tipica degli ambienti giovanili e dinamici.

Oltre a queste caratteristiche già descritte la Avio conserva il solito marchio di fabbrica dell’azienda marchigiana, vale a dire la serratura magnetica che consente di adagiare la porta in fase di chiusura senza abbassare la maniglia. La calamita farà il resto del lavoro.

La Avio Garofoli ha il compito di esaltare gli ambienti contemporanei attraverso delle interpretazioni stilistiche minimali. Ma minimale non vuol dire povero, vuol dire essenziale. Vuol dire che ogni porta offre un’atmosfera unica. Versatile, bella, essenziale, disinvolta. In una parola, Avio.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn