fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Restiamo in casa ma bene: assistenza tecnica gratuita su porte e finestre

E’ un momento difficile ma andrà tutto bene se ognuno di noi farà la sua parte. Noi non vi lasciamo soli. Lo staff dei tecnici Windor è pronto a prestare gratuitamente assistenza per qualunque esigenza in fatto di porte e finestre per tutta la durata dell’emergenza Coronavirus

Operazione Restiamo in casa ma bene: desideriamo tutelarvi fino in fondo, per questo abbiamo attivato un’assistenza tecnica gratuita su porte e finestre a chiunque ne abbia bisogno in fatto di porte e finestre.

Che siate nostri clienti oppure no, tutto lo staff dei tecnici Windor è pronto a sacrificarsi in nome della solidarietà e della serenità di tutti.

Se sei già cliente, mettiamo a tua disposizione un servizio di assistenza tecnica gratuita su porte e finestre tramite PC, videocamera, cellulare o semplice telefono.

Potrai contare su interventi qualificati e precisi per eliminare dubbi, risolvere eventuali piccoli dilemmi o richiedere un parere qualificato.

Se non sei ancora cliente e pensi di cambiare in futuro i tuoi infissi, i nostri tecnici sono sempre a tua disposizione per aiutarti nella scelta delle migliori soluzioni tramite video-call o altri dispositivi disponibili.

Grazie alla tecnologia disponibile, faremo un sopralluogo virtuale nella tua casa e valuteremo insieme a te le migliori soluzioni possibili per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi desideri.

Puoi anche richiedere assistenza su questioni amministrative come Bonus Casa, agevolazioni fiscali, risparmio energetico e documentazione necessaria per autorizzazioni o altre formalità.

Restiamo in casa ma bene è un’operazione completamente gratuita attivabile su prenotazione.

Richiedi adesso un appuntamento con i nostri tecnici.
Scrivici tramite Whatsapp al numero 3791447831 oppure compila i campi del seguente modulo:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn