Gli armadi Garofoli riescono a creare ambienti dedicati alla sistemazione degli oggetti arredando. Funzionalità e versatilità, oltre che personalità
Dove lo metto questo? Quante volte ci siamo posti questa domanda? Quante volte l’abbiamo sentita? Se avessimo ricevuto un euro per ogni singola volta che qualcuno ha pronunciato questa fatidica frase, saremmo costantemente al caldo dei Caraibi a godere del mare e del sole. Al di là di questa semplice ironia, ciò che sembra non bastare mai nelle nostre case è proprio lo spazio. E se manca lui, benvenuto disordine. Ecco perché oltre all’esigenza di creare le porte interne Garofoli ha pensato bene di studiare un sistema di armadi che si integrasse con loro. Creare spazio dove non c’è, ecco l’obiettivo degli armadi Garofoli.
Gli armadi Garofoli nascono dalla necessità comune in tutte le abitazioni di sistemare, ordinare, contenere. Riporre qualcosa che diversamente troveremmo sempre fra i piedi. Quindi nascono da una necessità funzionale, trovare posto. Ma Garofoli ha fatto molto più di questo. L’azienda marchigiana è partita da un’esigenza per trasformare in stile la sua soluzione. Gli armadi Garofoli risolvono sì un problema relativo allo spazio, e lo fanno arredando.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!
Gli armadi Garofoli coniugano quindi funzionalità e stile. Tutto grazie ad una collezione di pannelli e scaffalature che danno vita a diverse soluzioni, come armadi a muro, cabine armadio e mobili contenitori. Tutto altamente personalizzabile, su misura, nonostante l’azienda proponga una vasta scelta da cui partire nella scelta.
Quando parliamo degli armadi Garofoli non dobbiamo pensare solo ai classici armadi da camera da letto. La proposta dell’azienda marchigiana è davvero molto ricca. Dall’ingresso al sottoscala, dallo studio alla camera da letto, ogni ambiente può avere il suo armadio progettato in totale libertà, grazie alle due caratteristiche principali della collezione, versatilità e personalizzazione.
Garofoli ha inventato un metodo per creare ambienti interni nuovi, grazie agli armadi. Tutti gli armadi Garofoli sono assolutamente coordinabili con i modelli di porte interne proposte dall’azienda. Questo per garantire continuità allo stile d’arredamento. Meglio di così…
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri