fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Arca Garofoli, i dettagli del futuro su una porta classica

arca garofoli

arca garofoli

La porta Arca Garofoli riesce a dare un carattere distintivo a tutti gli ambienti di una casa. Una porta moderna, che non dimentica le tradizioni

Un occhio sempre nel futuro, senza mai dimenticare le tradizioni. Ecco qual è l’obiettivo principale di Garofoli, leader mondiale nella progettazione e costruzione di porte d’interni. La specializzazione, da sempre, sono le porte in legno massiccio, ma nel tempo l’azienda marchigiana ha saputo adeguarsi al cambiamento del gusto, delle esigenze. Fino ad essere in grado di fornire una risposta tanto classica quanto contemporanea. L’azienda guidata da Fernando Garofoli è riuscita a creare simboli d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo. E uno di questi simboli prende il nome di Arca Garofoli.

Come spesso accade per le collezioni dell’azienda marchigiana, anche per Arca Garofoli il nome scelto non è casuale. Cosa, se non l’arca costruita da Noè, ci può venire in mente se pensiamo ad un oggetto costruito interamente in legno? Resistente? Infallibile?

Ecco cos’è la porta Arca Garofoli, è un oggetto che esalta lo stile classico in un design che resta comunque contemporaneo, ricco di particolari che consentono di restare sospesi tra passato e futuro. È la possibilità di creare il proprio mondo, con uno stile assolutamente riconoscibile.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

L’Arca Garofoli possiede due qualità che spiccano sul resto:

  1. Eleganza senza tempo;
  2. Modernità.

Apparentemente due concetti in contrapposizione tra loro. In realtà mai stati così vicini. Questa meraviglia è elegante grazie al materiale di cui è composta, il legno, che non smetterà mai di esercitare quel fascino dettato da sensazioni diverse, visive, olfattive, tattili. Lo era 40 anni fa, continua ad esserlo oggi. La bellezza del legno in questo caso viene esaltata da nove modelli che lo risaltano grazie alla spazzolatura delle venature.

Ma l’Anta Garofoli si è anche aggiornata nel tempo, aggiungendo al gusto classico quei dettagli che la fanno andare nel futuro. Come la serratura magnetica, che è davvero un marchio di fabbrica siglato Garofoli.

L’Anta è una porta che ha ridefinito un modello, che potremmo chiamare classico-contemporaneo. Un modo certo per conferire carattere a qualsiasi ambiente.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn