fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Antoni Finstral, tradizione e tecnologia in un’unica soluzione

antoni finstral

antoni finstral

Gli antoni Finstral riescono a coniugare la qualità e la solidità delle classiche persiane allo stile della tradizione regionale

La copertura esterna delle vostre finestre può andare oltre le già meravigliose persiane. Un’altra soluzione, che consente di mantenere uno stile più rustico e caratteristico, è fornita dagli antoni Finstral. Gli antoni Finstral sono persiane dal carattere molto deciso e particolare, lavorati in superficie con satinatura, goffratura (impronte di disegni) o con decori ad effetto legno.

Queste sono le caratteristiche che rendono gli antoni Finstral i protagonisti della tradizione, nel rispetto dello stile regionale in cui saranno installati. Riuscire a coniugare la moderna tecnologia con la considerazione dei valori del passato e delle tradizioni è un passaggio fondamentale per la struttura della vostra casa, soprattutto se parliamo di ristrutturazione.

Gli antoni Finstral hanno come obiettivo quello di conservare lo stile regionale delle abitazioni. Anche gli antoni Finstral rivestono ruoli importanti, così come le persiane in Pvc, in fatto di protezione dagli agenti atmosferici, di isolamento, per il dosaggio di ingresso di luce e ombra, per la schermatura visiva e contro i tentativi di effrazione.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Stilisticamente però, gli antoni, hanno il compito di immergere un’abitazione nella storia di una regione. Sono due i modelli più in voga degli antoni Finstral:

  1. Antoni alla padovana, o semplicemente padovane, dalla forma pieghevole, caratteristici di molte regioni italiane. Il loro aspetto è rustico, robusto, e sono resistenti alle intemperie. Non solo, necessitano anche di poca manutenzione.
  2. Antoni alla vicentina, che allo stesso modo delle padovane offrono le stesse funzionalità e solidità, ma ne differiscono per la tipologia di apertura. Grazie alla pratica apertura a libro infatti, gli antoni alla vicentina si rimpacchettano ai lati della finestra, occupando pochissimo spazio ai lati della stessa.

Gli antoni Finstral offrono sempre una valida soluzione di personalizzazione degli spazi e degli ambienti, non solo a livello qualitativo. È molto importante che si possa conservare lo stile di un luogo, che si possa valorizzare la storia abitativa di una regione. E gli antoni Finstral lo fanno in pieno.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn