fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Antoni Finstral, come avere il massimo della riservatezza con stile

antoni finstral

antoni finstral

Sguardi indiscreti, malintenzionati, intemperie, luce e ombra. Sei stanco di preoccupartene? Gli antoni Finstral sono la soluzione unica che ti toglie ogni pensiero

Sei lì, a goderti il relax in casa tua. Vuoi essere soltanto lasciato in pace, te lo sei meritato dopo una giornata stressante. Hai le idee ben chiare in testa, pantofole, un pantalone comodo, poltrona, e un paio di puntate della tua serie Tv preferita. E non hai dimenticato neanche un bel bicchierone di quella gustosa bevanda, lì sul tavolino alla tua destra. È tutto pronto, Tv accesa e… e no! Qualcosa infastidisce il tuo piano perfetto. Troppa luce, un fascio arriva dritto dritto sullo schermo.

Se tiri la tapparella giù, non c’è luce. Se la lasci su, non c’è la giusta visuale. Eppure una soluzione molto semplice per risolvere questo problemino, ok, per fortuna cosa da poco, c’è. Sono gli antoni Finstral, una copertura esterna alle tue finestre che ti permette di regolare il passaggio di luce e ombra. Per avere esattamente la luce che cerchi.

Ma non è solo una questione di luce e ombra. Con gli antoni Finstral hai garanzia di protezione dagli agenti atmosferici. Sono una protezione in più per le tue finestre. Sarà capitato anche a te di dimenticare una finestra socchiusa mentre là fuori diluviava! So bene poi cosa significa il momento in cui ti accorgi dell’acqua in camera da letto. Ecco… gli antoni Finstral servono proprio ad evitare di rivivere simili momenti.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Adesso però ascolta questa storia, che potrà sembrarti già vagamente ascoltata da qualche parte.

Pronto?

Sei lì, a goderti il relax in casa tua. Vuoi essere soltanto lasciato in pace, te lo sei meritato dopo una giornata stressante. Hai le idee ben chiare in testa, pantofole, un pantalone comodo, poltrona, e un paio di puntate della tua serie Tv preferita. E non hai dimenticato neanche un bel bicchierone di quella gustosa bevanda, lì sul tavolino alla tua destra. È tutto pronto, Tv accesa e… e no! Che succede adesso? Succede che la signora affacciata al balcone di fronte casa tua è un po’ troppo curiosa per i tuoi gusti.

Non che tu stia facendo niente di sbagliato, eh! Ma, è mai possibile che debba curiosare in ogni momento della giornata? Sembra quasi che ti aspetti. E allora gli antoni Finstral possono venirti in soccorso anche per questo motivo, per tenere alla larga gli occhi indiscreti, quegli sguardi che, giustamente, vuoi che restino fuori dai tuoi spazi vitali.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Non è solo una questione di sguardi. È anche un fatto di sicurezza. Gli antoni Finstral infatti aumentano la protezione nei confronti dei malintenzionati. Quindi, non solo la vicina fastidiosa, anche sguardi ben più molesti saranno allontanati da casa tua.

Ultimo, ma non meno importante, gli antoni Finstral danno continuità allo stile della tradizione regionale, come puoi leggere cliccando questo link:

https://www.windor.it/antoni-finstral-tradizione-tecnologia-ununica-soluzione/

Quindi, ricapitolando. Quali sono i vantaggi offerti dagli antoni Finstral? Sono 5 e te li elenco di seguito:

  1. Protezione dagli agenti atmosferici;
  2. Isolamento;
  3. Consentono di dosare il passaggio della luce e dell’ombra;
  4. Offrono la giusta schermatura visiva da sguardi indiscreti;
  5. Proteggono dai malintenzionati.

Direi davvero niente male, per essere delle “semplici” protezioni per le tue finestre!

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn