fbpx

Windor Infissi Taranto | Porte | Finestre

  • Chiamaci: 099 811 0951

Antha Garofoli, un sistema di porte che crea nuovi ambienti con stile

antha garofoli

antha garofoli

Antha Garofoli, bellezza, funzionalità e sicurezza che lasciano senza parole. Separare due ambienti, mantenendo alto il gusto dello stile e il senso della sicurezza

Come può stupire una porta? Come può far restare a bocca aperta? Vedendo una porta Antha Garofoli, la risposta verrà da sola. Anzi no, riflettendoci rimarrete senza parole. Questa è la caratteristica che balza agli occhi appena ci si imbatte in una porta del genere, non può passare inosservata. Una delle più significative innovazioni della Garofoli, appartenente alla linea Gidea, per la precisione. Quella linea così attenta alla modernità, conservando sempre il gusto e la classe tipiche dell’azienda marchigiana.

Ma Antha Garofoli può essere considerata una semplice porta? No, questo è un errore da non commettere. È un sistema di porte/pareti, utile a separare due ambienti non solo con una porta come divisione. Questa soluzione consente di creare altre stanze senza la necessità di alzare muri in casa, senza polvere, senza ridurre gli spazi. Anzi, è una soluzione che gli spazi li ottimizza nel migliore dei modi possibile.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Tutte le porte Antha Garofoli possono essere prodotte nelle misure desiderate, questo ovviamente per adattarsi a qualsiasi tipo di spazio e ambiente. Due le possibilità di produzione, in alluminio e alluminio rivestito in laminato. E i pannelli di cui è composta l’Antha Garofoli sono fatti da diversi materiali, come il vetro, il legno, mdf (pannello di fibra derivato dal legno), oltre che ad essere disponibili in una vasta gamma di colori.

Ma, oltre al fatto che l’Antha Garofoli non può passare inosservata, qual è la sua particolarità?

Di sicuro il sistema a maniglia integrata, che quasi scompare all’interno della struttura, ma che ha una funzionalità fuori dal comune. La maniglia di sicurezza è inserita perfettamente nel montante del telaio e possiede un’apertura a pressione. Questo consente di avere la possibilità di aprire la porta dall’interno anche qualora la serratura dovesse essere bloccata dall’esterno.

Bellezza, funzionalità e sicurezza. Ecco perché l’Antha Garofoli non può passare inosservata. Tutta la qualità dell’azienda riversata in un prodotto eccezionale.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn