La 110 e lode Garofoli riesce ad unire la classicità del legno all’altissima tecnologia di produzione. Una soluzione unica per arredare i propri ambienti con eleganza
Meglio di così non poteva andare. Promossa a pieni voti. Anni di studi, sacrifici, per raggiungere l’eccellenza. Il risultato è stato davvero impeccabile. Il risultato è stato un prodotto unico ed esclusivo. Una laurea ottenuta a pieni voti, tutti in piedi e bacio accademico. Ancora una volta, grazie a 40 anni di passione, di esperienza e maestria artigiana, Garofoli tira fuori dal cilindro il meglio che si potesse desiderare. Ancora una volta passato e presente si fondono in un abbraccio in cui convivono il design tradizionale, la qualità della materia prima, il legno, e l’altissima tecnologia di produzione. Ed è così che nasce la 110 e lode Garofoli.
La 110 e lode Garofoli è una porta pensata per un pubblico molto attento alla qualità, che voglia arredare i propri ambienti in modo esclusivo ed elegante. Una collezione che è di respiro classico, ma che si tuffa in modo impeccabile anche in ambienti moderni, all’interno dei quali fa un figurone. Solo una cosa è impossibile: che non vi conquisti al primo sguardo.
Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!
La 110 e lode Garofoli è la porta ideale per gli ambienti classici, per le case che vogliano dare un respiro d’eleganza che sia davvero riconoscibile. Come sempre Garofoli è riuscita nel suo intento, creare una porta che dia lustro, che sia unica.
Sono undici i modelli disponibili per la 110 e lode Garofoli, e ben otto prevedono l’inserimento del vetro a fare da compagno fedele al legno, vero protagonista di questa splendida porta. Le soluzioni che Garofoli mette a disposizione sono molteplici, grazie alle finiture in rovere wengè, rovere brandy, rovere castagno, rovere castagno antico, rovere decapè, laccato avorio, laccato bianco, laccato avorio oro, satinè e per finire in arte povera.
Una porta che ha raggiunto il meglio di sé stessa. Promossa a pieni voti!
Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor e ideatore del metodo Finestre Senza Pensieri