Window Socket, la presa solare da finestra portatile con 10 ore di energia

presa solare da finestra

presa solare da finestra

In Corea hanno inventato Window Socket, una presa solare da finestra che consentirà di ricaricare ovunque cellulari, tablet, pc e qualsiasi cosa necessiti di energia elettrica

Lo sapevo! Avrei dovuto mettere in carica il cellulare, e invece adesso si è spento. So che non è una cosa accaduta solo a me. Quante volte vi siete trovati a pregare che il vostro smartphone non si spegnesse proprio nel momento in cui vi serviva? Eh, non si contano.

Per fortuna che hanno inventato il power bank, quell’aggeggio che lasci sotto carica per tot ore e ti consente di avere batteria in aggiunta per il cellulare. Fighissimo. E se avessi bisogno di caricare il pc portatile? O di utilizzare qualsiasi altra cosa abbia bisogno di energia, che non hai? Come fai?

La soluzione è arrivata dalla Corea, tranquilli. Parliamo di una presa solare da finestra. Esatto. Prendete una finestra, gli applicate una presa sulla superficie e avrete fino a 10 ore di utilizzo per qualsiasi aggeggio elettronico. Ok, con calma. Spieghiamo meglio.

È tutto vero. Due ingegneri coreani hanno inventato una presa solare da finestra, e l’hanno chiamata Window Socket. Kyohu Song e Boa Oh, questi i nomi dei due ingegneri, hanno sviluppato una presa di corrente portatile.

Come funziona Window Socket? È molto semplice, davvero intuitivo. È una presa di corrente che si attacca al vetro delle finestre con una ventosa. Cosa che la rende portatile. La caratteristica meravigliosa è che sulla parte retrostante di questa presa solare da finestra è installato un mini pannello solare. Quando è esposta alla luce del sole incamera energia che servirà a ricaricare qualsiasi cosa. Meraviglioso!

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Window Socket è un’invenzione geniale proprio perché la presa solare da finestra non è costretta a rimanere lì. Si porta in giro senza problemi, in tasca. Bastano 8 ore di carica per consentire fino a 10 ore di utilizzo, praticamente per qualsiasi viaggio lungo.

Gli utilizzi in realtà possono essere diversi per questa presa solare da finestra. Basti pensare che qualsiasi punto della casa non coperto da prese di corrente potrà essere raggiunto da un piccolissimo e utilissimo oggetto. Oppure in una tenda da campeggio, in spiaggia. Avere l’energia in tasca…roba da supereroi!!!

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta