Come scegliere le porte giuste per la tua casa senza perdere tempo e soldi

Home / Consigli tecnici / Come scegliere le porte giuste per la tua casa senza perdere tempo e soldi

Se sei il tipo che ci tiene a fare le scelte giuste per la propria casa ma che ha sempre poco tempo, allora questa soluzione fa proprio al caso tuo perché ti permette di non commettere errori e di bilanciare correttamente l’investimento in design e originalità

Quando si è alle prese con la ristrutturazione, uno dei problemi più complessi sta nel capire come scegliere le porte giuste per la tua casa senza perdere tempo e soldi, perché, a differenza degli arredi come mobili o suppellettili, queste devono svolgere più funzioni e cioè:

  • essere funzionali
  • combinare lo stile architettonico della casa in funzione di più ambienti
  • essere resistenti al tempo e ai colpi dovuti al passaggio di persone e cose
  • isolare gli ambienti
  • ottimizzare gli spazi a disposizione
  • arredare la casa in modo armonico

Questo problema si aggrava in assenza di architetti che abbiano per tempo progettato gli interni con una logica d’insieme che caratterizzerà il nuovo volto del tuo appartamento o della tua villa.

In questo caso, la scelta più logica appare quella di fare il giro di quanti più rivenditori di infissi possibili al fine di trarre spunti interessanti e capire il tipo di spesa cui si andrà incontro.

Purtroppo, la scarsità di tempo a disposizione unitamente all’esiguità del budget da destinare ad elementi secondari rispetto alle finestre o alle opere di isolamento termico e acustico rende ancora più difficile la decisione.

Dunque, come scegliere le porte giuste per la tua casa senza perdere tempo e soldi?

Ci sono due modi per risolvere il problema: puoi sfruttare la potenza di Internet per visionare quanti più cataloghi possibili e magari richiedere una quantità incredibile di preventivi, nella speranza di trovare la soluzione più in linea con le tue esigenze.

In tal caso, dovrai:

  • prendere correttamente le misure degli spazi ove alloggerai le future porte,
  • affidarti alla fortuna e alla buona fede del rivenditore,
  • accettare il rischio di essere tempestati dai call center aziendali che cercheranno di venderti di tutto,
  • accettare il rischio di prendere decisioni sulla base di consigli di persone interessate a solo a venderti i propri prodotti,
  • accettare il rischio di vedersi piombare in casa improbabili posatori che non offrono alcuna precisa garanzia,
  • rischiare ancora una volta di fare la scelta sbagliata a causa della scarsità di informazioni tecniche corrette e imparziali ricevute.

Quindi, se da un lato, qualcuno ti prometterà di risparmiare chissà quanto, da un altro lato devi tenerti pronto ad assumerti un bel po’ di rischi.

Ti può andare bene.
Oppure ti può andare male.

Fatto sta che il rischio è tutto tuo.

L’altra soluzione sta invece nell’affidarsi ad un tecnico di lungo corso, dotato di patentino di montaggio, quindi al corrente di tutte le problematiche presenti o future riguardo alla tipologia specifica di intervento e in grado di consigliarti la soluzione migliore, offrendoti uno dei più vasti assortimenti di porte unitamente ad una quantità incredibile di GARANZIE SODDISFATTI O SODDISFATTI.

Se scegli questa seconda ipotesi, non dovrai spostarti di un millimetro da casa tua perché verrà un tecnico certificato e specializzato direttamente a casa tua per valutare il tipo di problema da risolvere sia in fatto di DESIGN che di BUDGET sia in fatto di RESISTENZA, DURABILITA’ E TIPOLOGIA DELLE SOLUZIONI FINALIZZATE AD ASSECONDARE SPECIFICHE ESIGENZE.

In tal caso, saranno i nostri tecnici certificati a:

  • prendere correttamente tutte le misure
  • dialogare con muratori e progettisti
  • interpretare correttamente i tuoi gusti estetici
  • valutare la tipologia di interventi adeguati
  • verificare le soluzioni che ottimizzino qualità estetica e minore impatto possibile sul budget famigliare
  • offrirti la soluzione ideale frutto del mix di funzionalità, design, durabilità, resistenza

Richiedi adesso GRATIS e SENZA IMPEGNO un sopralluogo da parte di tecnici qualificati e certificati per una valutazione personalizzata del tuo specifico caso!

Se sostituisci i tuoi infissi adesso, puoi usufruire della detrazione fiscale del 50%, così è come se le pagassi la metà ==> http://finestresenzapensieri.it/sostituisci-le-vecchie-finestre-ecobonus-2018/

Compila il form qui in basso per richiedere il sopralluogo ed approfittare subito della competenza tecnica del nostro staff per sapere come scegliere le porte giuste per la tua casa senza perdere tempo e soldi!

Compila il form di contatto che trovi qui sotto per richiedere il sopralluogo ed approfittare subito della competenza tecnica dei nostri professionisti.
IN ESCLUSIVA PER TE, C’E’ ANCHE UN BONUS PARI A 500 EURO:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia in materia di privacy sono tutelati da Windor srl, società ideatrice di Finestre Senza Pensieri, nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003). I tuoi dati verranno trattati esclusivamente per l’invio di comunicazioni, aggiornamenti e notizie inerenti questa piattaforma e che non verranno ceduti a terzi.