Devi scegliere le finestre? Ti presento Antonello, l’uomo delle Soluzioni

Home / Ultime novità / Devi scegliere le finestre? Ti presento Antonello, l’uomo delle Soluzioni

Scegliere le finestre giuste è determinante per abbattere i consumi fino al 50% e per incrementare fino al 100% comfort e benessere in casa

Scegliere le finestre è un passo che non si fa con leggerezza.
È un investimento importante che, se fatto nel modo giusto, mi ringrazierai per il resto della tua vita.

Di sicuro è fondamentale la qualità del prodotto specie quando si tratta di scegliere le finestre.
Ma non è l’unica discriminante per valutare un acquisto.

Più del prodotto, è fondamentale valutare le persone a cui deciderai affidarti, la loro esperienza nella conoscenza del mondo delle finestre, la loro professionalità e serietà. Spesso infatti non sono i prodotti e le certificazioni a garantirti un acquisto soddisfacente. Sono ancora le persone a fare la differenza, sono le persone che ti guardano negli occhi, quelle che ti danno i consigli giusti.

Come fai a riconoscere le persone giuste quando ti troverai a scegliere le finestre?
È molto semplice in realtà.
Sono quelle che ti accolgono nello showroom, consapevoli di doverti dare una mano. Sono quelle che ti offrono i consigli dettati da tanti anni di esperienza, quelle che ti pongono domande per capire le tue reali esigenze. Quelle che verranno a casa a fare il sopralluogo e quelle che poi, le finestre, verranno a montarle.

E nella ricerca di queste persone, Windor mette tanta cura.


Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!


Tutto il personale è il frutto di una lunga selezione tra gli esperti del settore.
Come Antonello ad esempio, responsabile commerciale da 15 anni e con oltre 400 ore di formazione alle spalle. Caratteristiche che fanno di lui un vero e proprio punto di riferimento in materia di finestre e soluzioni per la casa. Non un venditore qualsiasi, di quelli che sarebbero disposti a tutte le bugie del mondo pur di chiudere un contratto, ma un professionista serio che ha a cuore le esigenze del cliente.
D’altronde a parlare per lui è la garanzia di oltre 1500 clienti soddisfatti, che oggi si godono le loro amate finestre.

Antonello può aiutarti a scegliere le finestre ma soprattutto a capire come risparmiare, come abbattere i consumi energetici fino al 50%, come eliminare scompensi termici, muffe, spifferi, caldi atroci e freddi polari.

Hai bisogno di finestre nuove, questo è certo.
Ma prima di ogni cosa, hai bisogno di professionisti che sappiano indicarti la strada giusta.
Proprio come Antonello.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta