Regalatevi più spazio e più luce con le verande Finstral

Home / Finestre Multifunzione / Regalatevi più spazio e più luce con le verande Finstral

Verande Finstral

Le verande con sistema Finstral possono trasformare la tua casa in un’oasi bioclimatica di benessere, spazio, luce con soluzioni semplici e alla portata di tutti

Le verande Finstral sono realizzate con sistemi di ultima generazione composte da infissi in PVC e PVC-alluminio che rendono tua casa finalmente più luminosa e più grande nell’arco di pochi giorni dall’avvenuta installazione. Sin dalle prime ore dal montaggio, vivere in veranda ti procurerà  sensazioni inaspettate: percepirai subito quel senso di benessere che ormai pareva insperato con i vecchi infissi.

I nuovi sistemi di infissi in pvc e pvc-alluminio delle verande Finstral non solo ti doneranno un microclima piacevolissimo sia d’estate che d’inverno ma incrementeranno persino il valore estetico e commerciale dell’intera casa. Potrai finalmente godere di tutta la luce che hai sempre desiderato senza soffrire il caldo in estate e il freddo in inverno. Utilizzerai i climatizzatori al minimo della loro potenza e con il più basso consumo possibile. Se la tua casa è circondata da un giardino, potrai giovare di tutta la positività che il verde è in grado di trasmettere sull’uomo.

Le verande FINSTRAL sono realizzate con vetrate e profili in PVC e PVC-alluminio: una vera e propria garanzia di comfort che pone la tua casa al riparo da vento e intemperie anche con accesso diretto verso l’esterno da sfruttare tutto l’anno.

La particolarità  delle verande Finstral sta nelle sue forme snelle e slanciate dei profili che permettono di sfruttare al massimo le superfici vetrate con immenso beneficio specie degli ambienti più piccoli. La combinazione ottimale tra vetro, profili e particolarità  di montaggio dona alla casa un sistema di aerazione e oscuramento in perfetta simbiosi con il bisogno di benessere dell’essere umano.