Interveniamo in 24 ore!

Quali infissi montare se sei una persona molto esigente?

Oltre 600.000 persone quest’anno in Puglia hanno chiesto in giro ad amici e parenti consigli su quali infissi montare per la propria casa. Ecco dunque la risposta

Decidere quali infissi montare è un compito tutt’altro che facile soprattutto se sei una persona piuttosto esigente e considerando la tanta cattiva informazione che circola tra i vari rivenditori di finestre..

Normalmente, si è molto indecisi tra acquistare qualcosa di economico e una che soddisfi le proprie esigenze prestazionali o puramente estetiche.

L’indecisione su quali infissi montare deriva soprattutto dal fatto che le finestre all’inizio sembrano più o meno tutte uguali, tutte belle, tutte funzionali, per cui non è chiaro quale strada intraprendere.

In effetti, non hai tutti i torti e comprendo perfettamente il tuo stato d’animo.

Le finestre sembrano tutte uguali, soprattutto quando sei in giro e vedi più o meno le stesse cose a causa della furbizia di molti rivenditori che, oltre a mostrare alcuni dettagli relativi ai materiali, si gonfiano il petto evidenziando copie su copie di presunti certificati di qualità che dovrebbero convincerti che non ti stanno fregando.

In realtà, puoi smascherare i bugiardi solo con te c’è un tecnico esperto.

A tal proposito, ti racconto cosa è successo qualche mese fa a Mario, un mio recente cliente anche lui indeciso come te su quali infissi montare, e spero NON accada anche a te.

Mario mi è venuto a trovare in azienda raccontandomi di aver fatto da poco installare nuove finestre in pvc in sostituzione delle vecchie in legno, essendosi affidato ad un mio collega che gli aveva promesso convenienza e qualità.

Ha precisato di aver assistito personalmente a tutte le fasi di posa in opera e che tutto sembrava essere andato per il verso giusto. Così, al termine dell’installazione, ha pagato regolarmente.

I problemi però si sono presentati solo alcuni mesi dopo.. quando si è accorto che dalle finestre entrava aria, che si formava della condensa sui vetri, che comparivano muffe sulle pareti e che non vi era stato alcun evidente risparmio energetico in bolletta.

Per cui praticamente la casa rimaneva fredda in inverno e calda in estate. Quindi, termosifoni a palla in inverno e climatizzatori a palla in estate. Costi su costi e nessun risparmio nonostante la recente sostituzione delle vecchie finestre.

Mario ha presto dedotto di essere stato preso in giro dalle fatue promesse di chi gli ha venduto gli infissi promettendogli qualità, convenienza, cortesia, professionalità, risparmio ecc ecc ecc.. ..

Mario, come la maggior parte delle persone come te che non hanno particolari competenze o esperienze nel settore, si è affidato ciecamente al rivenditore che gli è sembrato più pronto e astuto nel rispondere alla domanda su quali infissi montare.

Infatti, poi i risultati sono stati una vera e propria delusione.

Per chi non si occupa di porte e finestre quotidianamente e magari non è a conoscenza del mio sistema Finestre Senza Pensieri, pensa che l’unico modo per NON avere problemi in futuro sia quello di fidarsi di qualcuno.

Purtroppo però l’esperienza ci insegna che il più delle volte “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

Devi sapere che le finestre incidono notevolmente sulla qualità della vita in casa, sia a livello di protezione contro spifferi, dispersioni termiche, isolamento acustico che a livello di sicurezza contro intrusioni da parte di malintenzionati.

Questo vuol dire che tu puoi scegliere la finestra più performante e bella in assoluto, ma SE MANCA UN SISTEMA CERTIFICATO IN GRADO DI GARANTIRTI che le tue FINESTRE SIANO SEMPRE COME IL PRIMO GIORNO e che diano risultati certi anche nel tempo, avrai sempre problemi come quelli di Mario!

Quindi ATTENZIONE!

Ecco un paio di cose che non devono mai mancare quando sei in procinto di acquistare le nuove finestre e vuoi stare senza pensieri per almeno i prossimi 30 anni:

1) GARANZIA.
E per garanzia non intendo i tradizionali due anni come per legge. La garanzia non deve essere solo sul prodotto, come tutti sono abituati a pensare, ma deve essere anche e soprattutto sul sistema che dovrà tutelarti da spifferi, infiltrazioni, intrusioni di malintenzionati, dispersioni termiche, rumori dalla strada.
Se un rivenditore non è disposto a offrirti NESSUNA GARANZIA PER ISCRITTO oltre a quella prevista per legge sulle singole finestre, inizia a tremare!
Pensaci e ricorda: quando non ti parlano di GARANZIE SULL’INTERO SISTEMA INFISSO e chiaramente anche sulla posa in opera che deve essere sempre CERTIFICATA, presta molta, moltissima attenzione!

2) ASSISTENZA.
Le finestre, come tutti i prodotti, richiedono manutenzione, altrimenti la durata nel tempo è fortemente compromessa.
La maggior parte dei problemi è causata dall’assenza di un PIANO GARANTITO DI ASSISTENZA in grado di assicurarti che le tue finestre siano COME IL PRIMO GIORNO anche dopo venti o trent’anni!

Ecco perché è sempre bene farsi dare delle precise garanzie in merito. Di sicuro tutto ciò farà lievitare i costi, ma non ti ritroverai tra meno di dieci anni a spendere il doppio di quanto stai pagando adesso..

Con il sistema FINESTRE SENZA PENSIERI, hai finalmente chi ti garantisce di avere finestre come il primo giorno, anche dopo 20 o 30 anni. Ed è tutto messo per iscritto.

So bene che tutto questo dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo, leggendo e-mail che ricevo quotidianamente da persone come Mario, posso garantirti che non è affatto così e che la fregatura è dietro l’angolo.

Se non sei convinto e sei alla ricerca di una prova concreta di quello che dico, METTIMI ALLA PROVA E PRENOTA SUBITO UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO direttamente a casa tua con i nostri migliori tecnici certificati in fatto di infissi!

Solitamente offriamo questa possibilità solo a chi ci conosce e ci apprezza da tempo, ma per voglio estendere questa possibilità anche a te solo per questo mese!

PRENOTA subito, GRATIS e senza impegno un sopralluogo accurato da parte dei nostri tecnici che ti forniranno un quadro preciso della situazione e delle possibili soluzioni ai tuoi problemi.

Daremo questa possibilità solo alle prime 50 persone che chiameranno entro questo mese.
Dopodiché non sarà possibile più approfittare di questa occasione strepitosa di avere un tecnico direttamente a casa tua a costo zero!

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!