Posa in opera CERTIFICATA di finestre: Windor UNICA a Taranto e provincia

Attenti ai rivenditori di infissi BUGIARDI: Windor è l’unica azienda autorizzata a Taranto e provincia per la posa in opera certificata di finestre

La posa in opera certificata di finestre è il sistema riconosciuto dall’Istituto Ift Rosenheim, da 50 anni autorevole organismo internazionale indipendente di prova, ricerca e certificazione operante nel settore dell’edilizia e degli infissi.

In particolare, questo sistema di posa in opera certificata di finestre e infissi vigila e garantisce l’impeccabile procedura di installazione degli stessi.

Infatti, secondo l’Istituto Ift Rosenheim, l’installazione degli infissi è tale da garantire le più alte aspettative solo se segue i canoni di un rigido disciplinare di qualità articolato su tre fasi:

  • Un’organizzata pianificazione delle attività;
  • Un corretto impiego di prodotti idonei e di qualità per la sigillatura, isolamento e fissaggio;
  • Posatori qualificati che ricevono costantemente una formazione specifica.

L’Istituto Ift Rosenheim ha sviluppato il Programma di certificazione per la posa di finestre, porte esterne e facciate continue, attraverso il quale verifica costantemente il processo di installazione degli infissi da parte di aziende selezionate. Non si tratta della solita certificazione aziendale. Ma molto di più.

Windor, azienda tarantina specializzata nella installazione di porte, finestre e infissi, è stata riconosciuta quale unica realtà aziendale a Taranto e provincia autorizzata ad installare infissi con sistema di posa in opera certificata secondo il rigido disciplinare imposto dall’Ente.

Windor è l’unico centro in tutta Italia ad essere entrato in un gruppo ristretto di eccellenze, per l’elevata qualità verificata dall’ift Rosenheim sui cantieri controllati e per le capacità di gestione del cliente e del mercato.

Windor è l’unica azienda pugliese in grado di garantire sistemi integrati di infissi perfettamente rispondenti alle caratteristiche di risparmio energetico e comfort abitativo.

Quindi se altri rivenditori a Taranto e provincia dicono di avere la certificazione per la posa in opera certificata di finestre, sappiate che E’ FALSO, per cui ti consiglio di segnalare l’azienda  in questione alla Guardia di Finanza!

Vuoi saperne di più?
Richiedi adesso maggiori informazioni GRATIS e SENZA IMPEGNO chiamando allo 0998110951!

PRENOTA subito, GRATIS e senza impegno un sopralluogo accurato da parte dei nostri tecnici che ti forniranno un quadro preciso della situazione e delle possibili soluzioni ai tuoi problemi:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!