Porte Garofoli a Taranto. Windor è rivenditore ufficiale

Home / Ultime novità / Porte Garofoli a Taranto. Windor è rivenditore ufficiale

porte garofoli a taranto

Se sei alla ricerca di porte Garofoli a Taranto, puoi contare sui due showroom di Windor per la tua scelta.

Le hai viste su internet e te ne sei innamorato. Lo sappiamo, è una cosa che capita spesso con le porte Garofoli. Dopo settimane di ricerca finalmente hai scelto il modello che fa per te e per la tua casa, hai scelto anche il colore. C’è un solo problema. Internet, per quanto abbia agevolato la trasmissione di immagini e notizie, manca di quello che viene ormai definito come la “quarta dimensione”: il tatto. Adesso vuoi vederle dal vivo, vuoi toccarle con mano.

Sai dove trovare le porte Garofoli a Taranto? Il tuo posto per toccare con mano ciò che hai deciso di comprare? Le porte Garofoli a Taranto le trovi da Windor, nella sede storica sita in via Lago di Viverone 11. Ma c’è anche un altro showroom, che Windor ha aperto in via Montemerlo 94 a Crispiano. L’azienda presente nel territorio da oltre 30 anni si è sdoppiata per anche per agevolarti nel trovare le tue porte Garofoli a Taranto.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

 

29 collezioni, di cui 13 appartenenti a Gidea, porte pensate per un pubblico giovanile o più attento ad esigenze abitative moderne, legate a gusti contemporanei. Windor ti permetterà, con le sue porte Garofoli a Taranto, di personalizzare le tue scelte in base ai colori, fantasie, design, accessori che più rispecchiano le tue esigenze.

Garofoli, azienda marchigiana nata nel 1968 dalla brillante idea di Fernando Garofoli, riesce a coniugare gli aspetti più tradizionali legati alle porte in legno massiccio alla modernità, fatta di tecnologia all’avanguardia e attenzione ai particolari.

Segni distintivi delle porte Garofoli sono sicuramente le cerniere, a bilico o a scomparsa a seconda delle esigenze, e la serratura magnetica, un sistema di chiusura che consente di lasciar andare la porta senza tirare giù la maniglia in fase di chiusura. Tutto nella più totale silenziosità.

Le porte Garofoli a Taranto le trovi da Windor!

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta