Porte bianche moderne, eleganza e tecnologia a portata di maniglia

Home / Ultime novità / Porte bianche moderne, eleganza e tecnologia a portata di maniglia

porte bianche moderne

Se quello che cerchi sono porte bianche moderne, Windor ha la soluzione che fa per te. Due showroom e tre aziende ti daranno ciò che desideri

Classe, eleganza, pulizia. Dei colori e delle linee. Sono queste le caratteristiche che rendono l’arredamento il protagonista dei tuoi ambienti. E cosa, se non le porte, può contribuire in modo determinante a dare un tocco in più alle tue scelte? E se quello che chiedi è tanta luce e il tuo arredamento non può che essere contemporaneo, quello che ti serve sono porte bianche moderne.

Avevi un unico chiodo fisso: dopo aver vissuto anni e anni nella casa dei tuoi genitori, cupa, scura per via di quei mobili in mogano che ti hanno intristito fino all’impossibile, hai deciso che in casa tua ci sarebbe stato bianco, tanto bianco. Il colore della purezza, della fiducia, della speranza. Quasi come fosse di buon auspicio. La tua reazione ti ha portato alle porte bianche moderne, come ti si può biasimare?

 

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

 

Ma se volessi acquistare le porte bianche moderne a Taranto, sapresti a chi rivolgerti? Beh, qui possiamo di certo darti una mano. Windor infatti, rivenditore di tre aziende che producono porte interne come Garofoli, Pivato e Style House, fa al caso tuo. Le collezioni proposte da questi tre colossi della produzione di porte sono tantissime. E, nonostante ognuna di esse abbia dedicato intere collezioni a uno stile più classico, le porte bianche moderne trovano uno spazio importante.

Non solo bianche, anche nelle diverse colorazioni RAL, o personalizzate in modo particolare. Di sicuro la soluzione migliore per le tue esigenze si troverà senza problemi. Nei due showroom Windor di Taranto e Crispiano potrai vedere e toccare con mano la varietà delle porte bianche moderne. A Taranto ci trovi in via Lago di Viverone 11, mentre a Crispiano lo showroom è situato in via Montemerlo 94.

Le porte bianche moderne non sono contemporanee solo per una questione di design. Il futuro è anche nella ferramenta utilizzata, nelle cerniere, nelle serrature magnetiche, nei materiali utilizzati dalle aziende.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta