Interveniamo in 24 ore!

Novità di Finstral: ecco la prima finestra bella ed eco-sostenibile

Bella da vedere e da toccare, questa finestra novità di Finstral nasce dal recupero delle bucce di riso, un naturale prodotto di scarto dell’agricoltura

Siamo abituati da tempo alle novità di Finstral ma questa promette di rivoluzionare il futuro degli infissi in termini di sostenibilità ambientale e di compatibilità con un mondo che richiede sempre più attenzione e cura.

Non tutti sanno infatti che la produzione dei comuni infissi presenti sul mercato ha un certo impatto con l’ambiente: basti pensare all’utilizzo ad esempio di alcuni legnami che sacrificano intere foreste o all’alluminio figlio dell’inquinante industria siderurgica che inquina terra, acque e aria.

Questa finestra novità di Finstral invece è il frutto del re-impiego di materiali già in uso e, tra questi, le bucce di riso che in agricoltura vengono scartate in quanto non commestibili.

Il risultato è una finestra sicuramente bella ed originale, piacevole al tatto e, allo stesso tempo, altamente resistente e isolante che garantisce case fresche in estate e calde in inverno.

La manutenzione è semplicissima, i colori sono personalizzabili e i materiali estremamente duri e in grado di resistere ai più aggressivi agenti atmosferici.

Questi infissi possono essere installati in abbinamento con le speciali persiane for-res di Finstral, con il risultato di avere una casa esteticamente meravigliosa e funzionale.

Come per tutte le altre tipologie di infissi, anche queste finestre vengono installate con POSA IN OPERA CERTIFICATA (e quindi NON con la classica posa a regola d’arte o qualificata che lascia il tempo che trova) e con formula FINESTRE SENZA PENSIERI, l’unico sistema in Italia con TRIPLICE GARANZIA DI RISULTATO PER 30 ANNI, per avere la sicurezza che i tuoi nuovi infissi saranno per 30 anni come il primo giorno!

Vuoi saperne di più?
Richiedi adesso maggiori informazioni GRATIS e SENZA IMPEGNO!
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori