Interveniamo in 24 ore!

Più della metà delle finestre te le rimborsa lo Stato (fino al 31.12.2014)!

Finestre Finstral

Se sostituisci le tue vecchie finestre entro quest’anno, lo Stato ti rimborsa il 65% e tu cominci subito a risparmiare sulla bolletta energetica

Il vero risparmio è nelle giuste decisioni di un buon padre di famiglia che, con saggezza e consapevolezza, investe nel cambiamento per il benessere di tutta la famiglia: più comfort, più benessere, più risparmio energetico, più protezione da acqua e vento, più isolamento acustico, più sicurezza, più benefici fiscali e meno inquinamento!

Sostituendo infatti le tue vecchie finestre, avrai subito la sensazione di una nuova casa più protetta, più confortevole e sicura grazie alla grande qualità dei nuovi sistemi di infissi che isolano gli ambienti dal mondo esterno in modo efficace e duraturo!

Ad esempio, rispetto ai vecchi infissi in alluminio o legno della tua abitazione, i nuovi sistemi di infissi Finstral sono in grado di aumentare:

  • fino al 100% il livello di isolamento termico; 
  • fino al 100% il livello di sicurezza passiva contro i tentativi di scasso e di intrusione;
  • fino al 50% il livello di rumori dovuti al traffico (specie se abiti ai primi piani di strade urbane trafficate).

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Allo stesso tempo, i nuovi sistemi di infissi Finstral possono ridurre fino al 40% il costo della tua bolletta energetica grazie anche ad una posa in opera certificata a cura di tecnici installatori qualificati e di lunga esperienza.

I nuovi infissi Finstral sono costruiti secondo i nuovi criteri normativi che eliminano qualsiasi rischio per la salute: i componenti di queste finestre infatti sono realizzati con materiali di grande qualità  che garantiscono l’assenza di ogni altro elemento che possa mettere a rischio specie la salute dei più piccoli.

E a tutti questi vantaggi oggi si aggiunge anche il notevole beneficio fiscale messo a disposizione dallo Stato che copre il 65% del totale dell’investimento se acquisti le nuove finestre entro il 2014. Dopodiché il beneficio verrà  abbattuto di 15 punti. Quindi, se ad esempio investi 5.000 Euro per sostituire le vecchie finestre, lo Stato ti restituisce 3.250 Euro per l’acquisto dei nuovi infissi!

APPROFITTANE!

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori