La soluzione contro le allergie in casa si chiama finestra multifunzione.

Home / Finestre Multifunzione / La soluzione contro le allergie in casa si chiama finestra multifunzione.

finestra primaveraLa soluzione contro le allergie in casa è la finestra multifunzione che riduce l’irraggiamento solare, elimina la condensa sui muri e abbassa il tasso di umidità  e di aumentare la qualità  della ventilazione degli ambienti.

Specie in una città  come Taranto, l’inquinamento tende a raggiungere livelli più alti del solito. Diversi studi hanno dimostrato che gli agenti scatenanti delle allergie sono pollini, ma anche polveri sottili prodotte da inquinamento industriale e automobilistico, fumo di tabacco, particelle di toner e composti organici volatili (COV).

Tutto questo viene amplificato all’interno delle mura domestiche e degli uffici. E’ infatti assodato che, tra le principali cause delle allergie nelle abitazioni , vi è la scarsa ventilazione degli ambienti associato ad un alto tasso di umidità, a temperature superiori ai 20°C e ad ambienti surriscaldati da esposizioni prolungate al sole.

Per questo, Windor vi propone soluzioni di infissi a Taranto in linea con le problematiche registrate nel finestra multifunzionecorso degli ultimi anni.

La soluzione si chiama finestra multifunzione. E’ La finestra multifunzione rientra tra quegli infissi che a Taranto, grazie a dispositivi innovativi, consente di ridurre l’irraggiamento solare, di eliminare il problema della condensa sui muri, di abbassare il tasso di umidità  grazie ad un corretto ricambio d’aria e di aumentare la qualità  della ventilazione degli ambienti.

Per maggiori informazioni, potete scriverci utilizzando l’apposito form di contatto: