Infissi pvc non pellicolati: la testimonianza di Silvia e Vincenzo

ad Erchie, Silvia e Vincenzo avevano un sogno: costruire una villetta indipendente con molte finestre che durassero a lungo senza “spellicolarsi”. Missione compiuta!

Silvia e Vincenzo hanno da poco completato la realizzazione della propria villetta indipendente a Erchie, un piccolo borgo della provincia di Brindisi.

Hanno da sempre desiderato una casa tutta loro con tanto verde e tante finestre, per questo si sono rivolti ad un tecnico che ha disegnato una casa su misura e con tanto spazio.

Il tecnico in questione ha poi confermato loro che “una casa con tante finestre ha bisogno infatti di infissi in grado di durare nel tempo perché devono rimanere il più possibile belli e funzionali come il primo giorno“, perciò la giovane coppia si è rivolta a noi di Windor dopo una lunga ricerca tra numerose proposte di rivenditori.

Silvia e Vincenzo hanno avuto le idee chiare sin dal primo giorno, richiedendo infissi in pvc NON pellicolati, cioè senza quella tipica pellicola di rivestimento che ne determina la finitura.

Infatti, nel mercato degli infissi in pvc, è facile imbattersi in finestre che presentano un corpo di un colore e un rivestimento di un altro colore (caratterizzato da sottile pellicola) che ne determina il tipo di finitura richiesta.

Con il passare del tempo, però, questo sottile strato di pellicola può venir meno, determinando il fenomeno cosiddetto dello “spellicolamento“, con gravi conseguenze sul piano estetico e della durabilità.

Per questo, Silvia e il suo compagno hanno fatto una richiesta molto precisa: hanno chiesto infissi in pvc NON pellicolati!

Così, dopo essersi recati nel nostro punto vendita, abbiamo mostrato loro un campione che evidenziava il fatto che i nostri infissi in pvc non sono pellicolati, ma prodotti in maniera “co-estrusa”, cioè telaio, finitura e guarnizione escono dal macchinario in un unica soluzione, senza pellicole di finitura sul profilo scelto.

Una volta soddisfatti delle evidenze fornite, Silvia e Vincenzo ci hanno affidato il prezioso incarico di installare i nuovi infissi nella loro bellissima casa nuova.

Così, abbiamo dato il via ai lavori: i tecnici si sono messi al lavoro. Si è proceduti alacremente con i sopralluoghi e il lungo lavoro di progettazione. Poi il raccordo con gli installatori che nel frattempo hanno provveduto a risolvere anche i problemi creati da altri.

Il grande giorno è arrivato.
Posatori, tecnici, installatori e verificatori sono pronti.
La squadra ha lavorato all’unisono sotto il coordinamento di Massimo, tecnico con esperienza ultra-ventennale nel settore infissi e una formazione che si rinnova ogni tre mesi.

Tutto il resto ce lo racconta Silvia in questo video:

Desideri maggiori informazioni?
Chiama allo 0998110951 oppure compila SENZA IMPEGNO il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!