Garanzia Finestre Senza Pensieri con posa in opera certificata: 30 anni di serenità

Scopri come puoi avere una casa confortevole, silenziosa e sicura per molti anni grazie alla Triplice Garanzia Finestre Senza Pensieri

Arriva prima o poi il momento di cambiare le vecchie finestre. L’esigenza solitamente deriva da questioni estetiche o di natura pratica connessa alla presenza di spifferi, umidità e infiltrazioni, rumori del traffico, dispersioni termiche, ecc.

Così, come per ogni altro prodotto o materiale per la casa, si inizia il giro dei rivenditori alla ricerca delle varie soluzioni e di preventivi.

Quali finestre scegliere?

Se punti ad avere una casa calda in inverno, fresca in estate, silenziosa, protetta da ladri e malintenzionati, perfettamente isolata da spifferi, muffe, condense e infiltrazioni varie, devi evitare di fare una scelta affrettata e approssimativa.

Ci sono due strade per non commettere errori e per fare la scelta giusta:

1) Diventare esperti di finestre;

2) Affidarsi a chi offre Garanzie di Risultato.

La Garanzia Finestre Senza Pensieri ideata 2 anni fa da noi di Windor offre entrambe le possibilità grazie alla sua ricca documentazione di approfondimento GRATUITA sul mondo dei serramenti e alla formula con Triplice Garanzia a 30 anni sul Risultato che ti aspetti di raggiungere installando nuovi infissi.

Tra i plus di Garanzia Finestre Senza Pensieri c’è la Posa in opera certificata che, a differenza di quella comunemente presente sul mercato (a regola d’arte o qualificata) assicura un’installazione in scrupolosa attinenza alle normative e ai metodi tecnici ufficialmente riconosciuti a livello internazionale. In più, la posa in opera certificata viene costantemente controllata da ente esterno che vigila sulle operazioni.

Per ogni finestra installata con posa in opera certificata, viene attuato un piano di monitoraggio che ne preserva il valore delle prestazioni e ne integra il corretto funzionamento allo scopo di trasformare la casa in un’oasi di comfort, sicurezza, luminosità e silenziosità.

In buona sostanza, la formula Garanzia Finestre Senza Pensieri assicura per 30 anni IL RISULTATO finale desiderato in termini di prestazioni: se il tuo problema ad esempio è eliminare gli spifferi, con il sistema Finestre Senza Pensieri, Windor ti dà la garanzia di risoluzione del problema per un arco di tempo lungo fino a 30 anni ed oltre.

Il livello di Garanzie viene fornito sempre PER ISCRITTO sul risultato, così potrai godere sempre di una casa fresca in estate, calda in inverno, protetta da spifferi, umidità o condensa, sicura, luminosa e silenziosa.

VUOI SAPERNE DI PIU’?
Clicca sul seguente link per conoscere il nostro metodo basato sulla Triplice Garanzia di Risultato per avere una casa confortevole, sicura e luminosa in ogni periodo dell’anno e per almeno 30 anni. IN OMAGGIO, potrai ottenere anche l’esclusiva KIT FINESTRE SENZA PENSIERI ==> http://finestresenzapensieri.it/finestre-con-triplice-garanzia/