Finestre Pvc a Taranto. Windor è partner Finstral, e garantisce posa in opera certificata

Home / Ultime novità / Finestre Pvc a Taranto. Windor è partner Finstral, e garantisce posa in opera certificata

finestre pvc a Taranto

Se sei alla ricerca di finestre Pvc a Taranto allora Windor fa al caso tuo, con due showroom e la collaborazione con Finstral, colosso numero uno nella produzione di finestre

Sentiamo sempre più spesso parlare di Pvc. Ma, precisamente, sappiamo di cosa si tratta? Pvc è una sigla, e sta per cloruro di polivinile, un polimero, e quindi un materiale termo plastico. La sua caratteristica è l’elevata resistenza, la non infiammabilità, oltre ad essere una delle materie plastiche più isolanti. Ecco perché ormai viene utilizzato da tempo per la produzione delle finestre e degli infissi in generale. Creare una finestra isolante, resistente, non infiammabile, è un  obiettivo raggiunto da tempo da Finstral, azienda di Bolzano che dal 1969 produce sempre infissi di eccezionale qualità.

Finestre Pvc a Taranto. Dove trovare le finestre Pvc a Taranto? Se cerchi un rivenditore autorizzato Finstral, partner selezionato de ipuntiarancio, lo trovi in Windor. Windor ha finestre Pvc a Taranto, nello showroom storico sito in via Lago di Viverone 11, con un’altra sede a Crispiano, in via Montemerlo 94. Inoltre Windor garantisce la posa in opera certificata dall’istituto Ift Rosenheim. Perché la vera differenza delle finestre Pvc a Taranto la fa il modo in cui vengono installate.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

 

La scelta, neanche a dirlo, è vasta. Anche perché Finstral consente di personalizzare al massimo le proprie finestre, nella forma, nelle dimensioni e nel colore. Tutto a seconda delle vostre esigenze. Perché scegliere le finestre Pvc? La risposta è molto semplice. Per avere la garanzia di un prodotto che abbia a cura l’ambiente: Finstral utilizza solo materiale che sia assolutamente riciclabile, per avere un impatto nullo sull’ambiente. In più i suoi prodotti sono certificati dal sistema di gestione energetica UNI CEI EN ISO 50001:2011. Questo per garantire che, oltre ad essere materiali assolutamente riciclabili, siano anche utili per ridurre i consumi all’interno delle abitazioni.

Se cercate la qualità, l’attenzione, se volete avere finestre efficienti per i prossimi 30 anni, Windor può garantirvi finestre Pvc a Taranto che, grazie a Finstral, vi toglieranno qualsiasi pensiero.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta