Finestre Pvc Multi Funzione: belle, solide e senza manutenzione!

Home / Finestre Multifunzione / Finestre Pvc Multi Funzione: belle, solide e senza manutenzione!

Finestre pvc multi funzione

Le finestre pvc multi funzione sono infissi speciali dotati di speciale veneziana amovibile, triplo vetro, in grado di risolvere problemi relativi all’isolamento termico, al risparmio energetico, all’oscuramento e alla sicurezza passiva.

Quanti tipi di finestre pvc conoscete?

Non importa, effettivamente. Ciò che dovete sapere è che da Windor troverete tutte le finestre pvc di cui avete bisogno. Tutte all’insegna della modernità, della praticità, e della funzionalità. Perché moderne? Beh, si spiega da solo. Profili lineari con finiture nuove fanno da padrone. Perché pratiche? Per via della manutenzione, quasi assente e comunque molto semplice da effettuare, senza l’aiuto di un tecnico. Perché funzionali? Perché garantiscono il giusto isolamento termico.

E che dire delle finestre pvc multi funzione? Serramenti straordinari con una solidità impressionante, grazie alla struttura interna in acciaio, sia sul telaio che sull’anta. E poi sono bellissimi, con finiture moderne e al passo con i tempi.

Nasce tutto in fabbrica, in Finstral. Anche il profilo co-estruso e le guarnizioni. E richiedono una manutenzione pari allo 0.

È stata posta una grandissima attenzione nei confronti di queste finestre pvc, soprattutto per quelle che sfoderano un profilo bianco, per quanto riguarda la pulizia. Sono dotate di speciale impasto al biossido di titanio che rende le finiture autopulenti ed anti ingiallenti. Questa sì che è una buona notizia.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

Queste finestre multi funzione sono state curate nei minimi particolari dall’azienda di Bolzano. Niente è stato lasciato al caso. Triplo vetro, veneziana amovibile che si può sostituire in appena tre minuti, tutto senza dover ricorrere alla chiamata del tecnico.

Perché queste caratteristiche? Per venire incontro alle vostre esigenze. Il triplo vetro e la veneziana amovibile permettono di risolvere i problemi legati al risparmio energetico e all’isolamento termico. La luce passa ma non il calore, in entrata e in uscita.

In più la veneziana, oltre a creare l’ombra desiderata, risolve anche i problemi di sicurezza passiva, perché protegge da sguardi indiscreti. Tutte le finestre pvc multi funzione possono essere integrate con comandi elettrici e sistemi di protezione come antifurti e video sorveglianza. Per farvi vivere senza pensieri, in totale sicurezza.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori