Finestre Pvc alluminio, la combinazione vincente che mette d’accordo tutti

Home / Ultime novità / Finestre Pvc alluminio, la combinazione vincente che mette d’accordo tutti

finestre-pvc-alluminiola peculiarità delle finestre Pvc alluminio sta nell’unire l’utile al dilettevole, specie dove occorre mettere insieme praticità, estetica e durabilità

Finestre Pvc o finestre Pvc alluminio? Questo è il dilemma. Credete che scomodare Shakespeare sia eccessivo per capire quale tipo di infisso installare in casa vostra? Forse. Sta di fatto che resta un problema da risolvere. Sia chiaro, sia le une che le altre sono ottimi prodotti. Inutile sottolineare l’importanza anche di tutto quello che sta intorno alla finestra, dalla ditta produttrice a quella rivenditrice e alla loro affidabilità e serietà.

Per i non addetti ai lavori la differenza potrebbe restare sconosciuta. Si potrebbe addirittura pensare all’ennesima trovata commerciale “per farci spendere di più”. Non è così. Ogni materiale ha delle caratteristiche precise. E le esigenze a volte sono così articolate e complesse da richiedere un ripensamento dell’elemento finestra che contemperi estetica, resistenza a condizioni climatiche, durabilità, assenza di manutenzione e uniformità con la struttura pre-esistente. Il problema si pone ad esempio nei casi di ville a schiera o condomini, in cui il pre-esistente non facilita le scelte o i gusti sopravvenuti in fatto di gusto estetico personale. Le finestre Pvc alluminio sono un prodotto ancora più completo rispetto a quelle in Pvc: la stabilità e la resistenza dell’uno si unisce ai punti di forza dell’altro.

Non perderti il prossimo aggiornamento. Iscriviti adesso alla newsletter!

finestre-pvc-alluminio-finstral

Uno dei vantaggi delle finestre Pvc alluminio resta l’elevata possibilità di personalizzazione. Il ventaglio di finiture e colori è tale da consentirvi di progettare il serramento che più vi piace, che più si adatta al vostro ambiente.
Non solo una questione estetica però. Anzi, le finestre Pvc alluminio sono consigliate soprattutto per le zone in cui il clima e le condizioni atmosferiche in generale sono particolarmente avverse. Dal caldo torrido al freddo sotto zero.
Il guscio esterno, in alluminio appunto, che riveste le finestre Pvc alluminio protegge ancora più efficacemente del Pvc da sole, pioggia e freddo. Questo perché l’alluminio è un materiale molto resistente e stabile, che assicura l’inalterabilità nel tempo delle finestre.
Inoltre la superficie delle finestre Pvc alluminio respinge la polvere, quindi è molto facile da pulire e non vi farà perdere tempo inutile. Tre qualità fondamentali per le finestre Pvc alluminio: solidità, funzionalità, personalizzazione unica.

Richiedi adesso maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione.
Chiama ora lo 0998110951 oppure utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori